Lettere, Napoli · Da Settembre 2017
Lunatica da morire..e ho detto tutto!!!
- Sposa Precisa
- 1.306 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1342 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1342 giorni fa
1342 giorni faUltimo topic del nostro semaforo🚦 per scegliere e divertirci insieme con i mezzi di trasporto delle nozze! Vi proponiamo l'opzione "a cavallo" per gli sposi dall'eterno animo da amazzoni: 🐎 per voi è rosso, giallo o verde? Non perdetevi gli altri...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1342 giorni fa
1342 giorni faArriviamo alla penultima domanda del nostro test! Ci sono vari mezzi di trasporto alternativi che stanno diventando sempre più popolari. E' il caso dell'ape: la scegliereste per arrivare il giorno del vostro matrimonio? 🚜 Votate! 🚦 *** Continua con 👉...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1342 giorni fa
1342 giorni faContinuiamo con il nostro test sui mezzi di trasporto. Mezzo numero 12: il trattore. 🚜 Sicuramente un mezzo originale e adatto ai matrimoni in stile country. Il vostro semaforo cosa dice del trattore, rosso, giallo o verde? 🚦 Votate! *** Continua con...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1342 giorni fa
1342 giorni faUltimi voti con il semaforo🚦 di Matrimonio.com! Parliamo di bicicletta, vi piacerebbe arrivare così alle vostre nozze? 🚲 Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! 👇 *** Continua con 👉 Trattore: rosso, giallo o verde? © Matteo FotografiaContinua con 👉...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1342 giorni fa
1342 giorni faPost numero 10 sul mezzo di trasporto delle nozze! Avete mai considerato l'opzione di arrivare in elicottero?🛩 Un'entrata molto alternativa, forse un po' dispendiosa ma senza dubbio di gran effetto per i vostri invitati! Votate questa scelta nel...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1342 giorni fa
1342 giorni faEccoci alla nona domanda del nostro test! Sempre più coppie di sposi optano per la barca come mezzo di trasporto per le proprie nozze. A voi piacerebbe sorprendere tutti e arrivare in barca il giorno del vostro matrimonio mentre il vento al profumo...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1342 giorni fa
1342 giorni faL'ottava domanda del test sui mezzi di trasporto è sul SIDECAR. Ti piacerebbe arrivare alle nozze in sella a questo simbolo vintage, con i capelli e il velo al vento? 🌬️ Vota con il semaforo! 🚦 *** Continua con 👉 Barca: rosso, giallo o verde?...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1342 giorni fa