Lettere, Napoli · Da Settembre 2017
Lunatica da morire..e ho detto tutto!!!
- Sposa Precisa
- 1.306 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Alessia
995 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
995 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
995 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1016 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?

Ho caricato una foto nel post di Alessia
1159 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...

1159 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1159 giorni fa

1159 giorni faVuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio....

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1159 giorni fa
1159 giorni faNona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per una relazione felice?

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1159 giorni fa

1159 giorni faOttava domanda del nostro nuovo gioco per ottenere l'album di coppia! 🎁 Come? Dovrai votare e commentare anche questo post: ti ricordi chi è stata la persona (o no) che vi ha fatto conoscere e ha fatto scoccare quella freccia? 💘 *** Vai al post...

1159 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1159 giorni fa
1159 giorni faSesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione antiquata. E voi, convivete già o preferite...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1159 giorni fa