Caserta, Caserta · Da Settembre 2017
Fidanzata da 8 anni e mezzo,arriveremo al matrimonio dopo 10 anni di fidanzamento. Da piccoli adolescenti a coppia solida quasi ‘grande’ ;)
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonietta
3159 giorni fa
Ho creato un post
3160 giorni faQualcuno sa dirmi più o meno il costo del fotografo?Io non ne ho idea..domani ho un appuntamento e volevo farmi più o meno un’idea
Ho ottenuto una medaglia!
3160 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3160 giorni faBuongiorno ragazze!!!Dopo tante ricerche finalmente abbiamo scelto la location!!!😍Sarà Villa Riflesso a Bacoli.Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3161 giorni faBuongiorno ragazze..io e il mio ragazzo ci sposeremo a luglio del 2019 e stiamo girando le location di Bacoli/Pozzuoli..tra le tante ci hanno colpito Villa Riflesso e Villa Gitana...ci piacciono molto entrambe e anche con i costi ci siamo.Cosa ci...
Ho ottenuto una medaglia!
3187 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Benvenuta bride to be! In Community abbiamo preparato una piccola guida per iniziare a organizzare le tue nozze, in questo modo i preparativi saranno un gioco da ragazzi, ecco il topic: https://www.matrimonio.com/forum/i-passi-da-seguire-per-organizzare-il-matrimonio-perfetto--t446642 . Visto che questa è la tua prima settimana in Community, ti invitiamo a partecipare al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/test-vinci-il-regalo-per-intrattenere-gli-invitati-al-tuo-matrimonio--t450817 rispondi a tutti i topic e riceverai un regalo! Se invece vuoi raccontarci qualcosa sulle tue nozze, condividere dubbi, paure, consigli e felicità, apri un topic, per farlo clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= . Ti aspetto sul forum! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM