Figline Valdarno, Firenze · Da Settembre 2017
Sono una persona riservata e semplice infatti al mio matrimonio ci saranno solo le persone piu’ care e gli amici intimi
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
3113 giorni fa
Ho creato un post
3113 giorni faCiao..grazie ai vostri commenti nella community ho capito che il giappone e' alla nostra portata, all'inizio credevo che ci volessero minimo 10000 euro! a noi piacerebbe visitare laparte antica del giappone e ho gia' in mente molte cose da vedere..ma...
Ho partecipato al post di Giuliana
3114 giorni fa
Ho creato un post
3114 giorni faCiao ragazze..ci piaceva l'ideadel giappone e poi mare, ma non abbiamo un budget altissimo, e vorremmo visitare il giappone antico! qualcuna haun giro da consigliarci? grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
3119 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Lisa
3119 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vera
3119 giorni fa
Ciao ragazze oggi con il mio Fm stavamo pensando su cosa mettere sul muro sopra la testiera de letto matrimoniale.scartate le icone sacre cosa avete messo voi?postate le vostre foto.lui voleva mettere Freddy Mercury o bud Spencer.con tutto il...
Ho partecipato al post di Vera
3119 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
3119 giorni fa
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ragazze...ma qualcuna di voi sta usando qualche app per mandare un messaggio agli invitati per annunciare il matrimonio (prima della partecipazione vera e proprio)??
3120 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3120 giorni faCiao ragazze....mi sposo il 9 giugno 2018 e non riusciamo a decidere il tema del matrimonio!!! Abbiamo scelto solo i colori bianco e giallo!ma per il tema non riusciamo proprio...qualcuno ha qualche suggerimento???
Ho partecipato al post di Giacomo
3120 giorni fa
3120 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao sposina, per darti il benvenuto in Community ti lascio una piccola guida che ti aiuterà nell'organizzazione delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/i-passi-da-seguire-per-organizzare-il-matrimonio-perfetto--t446642 . Per qualunque consiglio, dubbio, proposta o tema da condividere con noi apri un topic, per farlo clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM