Figline Valdarno, Firenze · Da Settembre 2017
Sono una persona riservata e semplice infatti al mio matrimonio ci saranno solo le persone piu’ care e gli amici intimi
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3018 giorni faCiao ragazze, oggi il fotografo mi ha fatto il preventivo di 1400 euro! due fotografi, tutta la giornata e alla fine del lavoro avra’ 900/1000 scatti compresi di post produzione!! voi che preventivi avete ricevuto? giusto per avere elementi di...
Ho creato un post
3088 giorni faCiao ragazze, sto organizzando l’itinerario del mio viaggio di nozze!! i primi 5 giorni sono a tokyo..considerate che arriviamo alle 9 del 12/06/2018 all’aeroporto e il 16/06/2018 partiamo nuovamente. un giorno vogliamo andare a disneyland, quindi ho...
Ho creato un post
3091 giorni faCiao ragazze, sto cercando un sacchetto per i confetti come quello nella foto, ma non riesco a trovarlo? Avete qualche suggerimento?grazie mille
Ho creato un post
3092 giorni faCiao ragazze,la fioraia, sicuramente molto brava perle decorazioni, nel preventivo fra fiori per la chiesa, centro tavola, allestimenti vari ha inserito anche €300 per l’allestimento di una confettata con 5 gusti (confetti escluso).mi va bene tutto...
Ho creato un post
3095 giorni faCiao ragazze, dovrei creare lebuste per le partecipazioni con la carta kraft, ma ho trovato solo fogli con lo spessore della carta normale o a cartoncino. esiste una consistenza di carte intermedia? qualcuno l’ha mai comprata?
Ho creato un post
3098 giorni faCiao ragazze, ci illustro il mio viaggio di nozze mi dite cosa ne pensate del prezzo e del giro? sopratutto chi e' gia' stato in giappone! 4 notti a tokyo con colazione1 notte in riokan con colazione e cena a takayama1 notte a kanazawa con colazione3...
Ho creato un post
3106 giorni faCiao ragazze...ho fatto il sito su matrimonio.com e ora stavo pensando di attivare la lista nozze! qualcuno la usa? si trova bene? ha un costo?
Ho creato un post
3108 giorni faCiao ragazze..avrei bisogno di creare un timbro a forma di chiave di violino per gli inviti...sapete a chi potrei rivoltgermi perfarlo? perche' su internet trovo molte cose gia' fatte ma pocp personalozzabili! grazie mille per l'aiuto 😚😚
Ho creato un post
3110 giorni faCiao ragazze, come segnaposto vorrei dei portafoto a forma di chiave di violino!!! Non riesco a trovarli,avete dei suggerimenti??
Ho creato un post
3110 giorni faCiao ragazze....ma voi dove avete comprato il riso? L’avete comprato antimacchia? Quanto tempo prima avete fatto l’ordine?
Ho creato un post
3110 giorni faBuongiorno sposine!!! vorrei fare i portariso con una carta simile a quella della foto..secondo voi dove potrei comprarla gia' stampata? oppure avete suggerimenti per come farli? grazie a tutte😚😚
Ho creato un post
3112 giorni faCiao..grazie ai vostri commenti nella community ho capito che il giappone e' alla nostra portata, all'inizio credevo che ci volessero minimo 10000 euro! a noi piacerebbe visitare laparte antica del giappone e ho gia' in mente molte cose da vedere..ma...
Ho creato un post
3113 giorni faCiao ragazze..ci piaceva l'ideadel giappone e poi mare, ma non abbiamo un budget altissimo, e vorremmo visitare il giappone antico! qualcuna haun giro da consigliarci? grazie mille
Ho creato un post
3118 giorni faCiao ragazze...ma qualcuna di voi sta usando qualche app per mandare un messaggio agli invitati per annunciare il matrimonio (prima della partecipazione vera e proprio)??
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ragazze....mi sposo il 9 giugno 2018 e non riusciamo a decidere il tema del matrimonio!!! Abbiamo scelto solo i colori bianco e giallo!ma per il tema non riusciamo proprio...qualcuno ha qualche suggerimento???
Ho creato un post
3135 giorni faCiao ragazze, io mi sposo a giugno 2018 e inizio ora a pensare al viaggio di nozze! Avete idee per viaggi da 3000/4000 da propormi? Grazie mille per l'aiuto
Fotografi garanzie ANFM