Ponte San Pietro, Bergamo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1463 giorni faProcediamo con il terzo post del test! Tocca alle acconciature: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ This or That? 💙 Maria Elena...
1463 giorni faAvanti con il nostro test: questo o quello? Quale stagione preferisci per le nozze? Estate o inverno? Vota 💙 o 💛 e svelaci la tua data di matrimonio nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ This or that? 💙 Marco Vegni Fotografia 💛 Diego Giusti...
1463 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
1463 giorni faÈ arrivato il topic dedicato alla nostra rubrica "Un abito al giorno"! Oggi vi porto all'attenzione la linea Plussize collection della marca Ladybird! 😍 ⭐ Sempre attuale, romantico ed etereo. ⭐ Per le spose che vestono dalla taglia 48 in su e...
1463 giorni faEccovi l'abito al giorno di oggi! Alla vostra attenzione una creazione firmata Ladybird (421060) della Collezione 2021, Linea Ornaments. ⭐ Moderno, sexy e romantico allo stesso tempo, questo abito rappresenta il perfetto modello sirena contemporaneo....
1465 giorni faQuinta sfida tra abiti da sposa! Voi quale tipo di scollatura preferite tra queste due? A cuore o a barchetta? ❤️🛶 Ditecelo nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉Scollo a V o quadrato? Sx: 📸 Almanzora (St. Patrick), Collezione 2022 | Linea Best Sellers...
1465 giorni faUn duello tra due tipologie di abiti da sposa: è il momento di fare le vostre scelte! Preferite un taglio scivolato e o modello impero? *** Continua con 👉Lungo o corto? 👗 A - FORMENTERA (JOLIES) Collezione 2022 👗 B - ARAGONE (EGLANTINE CRÉATIONS)...
1468 giorni faManca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
1468 giorni faTerzo uovo da rompere! Qui troviamo un food corner davvero gustoso, un angolo paté! 😉 Ti piace? Valuta questo corner assegnando gli ovetti e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉 Foto con gli animali: valuta!
1468 giorni faSecondo uovo da aprire! 🐣🍫 Eccoci con un piatto un po' diverso dal solito: trasparente! Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per la mise en place del tuo ricevimento? Vota! *** Vai al post successivo👉 Angolo paté: valuta!
1468 giorni faPrimo dettaglio nuziale da valutare! Iniziamo con questo centrotavola originale con fiori e libri: che ne pensi? Ti piace? Quanti ovetti gli assegneresti da 1 a 5? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Piatto trasparente: valuta! 📸 Cenacolo...
Ho partecipato al post di Vale
1469 giorni fa
1473 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
Ho partecipato al sondaggio di Angelina
1473 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1473 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1473 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM