Ponte San Pietro, Bergamo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2022
Voi, rispetto agli orari di preparazione, come vi siete organizzate? Sia parrucchiere che truccatrice mi hanno detto di calcolare 1 h di tempo a testa. Considerato che partirò da casa alle 14, secondo...
Ciao a tutte, sto cercando disperatamente una sarta o sartoria disponibile a modoficare un'abito da sposa, modello sirena in pizzo. Io vivo a Bergamo, ma sono disposta anche ad andare a Milano o...
Ciao sposine bergamasche, sto valutando i farmi fare il velo da una sarta perché ho sentito un po' di prezzi e francamente considerando che lo terrò su giusto 2 ore vorrei spendere poco...avete...
Quancuna sta organizzando il viaggio di matrimonio in Giappone nonostante le limitazioni? Con che compagnia andrete? Grazie
Io sono vegetariana ed il mio FM onnivoro. Avremo due secondi nel menù, inizialmente avevamo pensato a due secondi di carne. Ieri però il FM mi ha proposto di cambiare il menù (non ancora definitivo)...
Sposine, mancano meno di due mesi al mio matrimonio e il mio ciclo ha deciso di farmi un bel regalo…premetto che in genere ho sempre avuto qualche giorno di ritardo ma negli ultimi mesi, sarà anche...
Ciao a tutt* finalmente pubblico qui le foto del mio matrimonio ❤️ È stato tutto meravigliosamente perfetto e auguro a tutte voi lo stesso 🥰
Ciao a tutte, Ho bisogno di un consiglio ❣️ Mi sono innamorata delle scarpe Anniel, modello butterfly, ma non so che taglia prendere! Ho la pianta larga e porto un 37, secondo voi devo prendere un...
Ciao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Scusate ma ho bisogno di un momento sfogo e spero tanto di poter trovare qualcuno nella mia stessa situazione Ho iniziato a girare li atelier per trovare il mio abito.Inizialmente ero...
Ciao sposine!! Siamo alla ricerca del piano B per il viaggio di nozze perchè ci piacerebbe andare in Giappone ma al momento nessun certezza sulla riapertura..per cui stavamo valutando un ipotetico...
Perché hai scelto ""?
Io vorrei sposarmi con rito civile in un comune diverso da quello di residenza. Voi sapete come funziona? Nel comune di residenza, dove faremo le pubblicazioni, mi dicono che per fare le pubblicazioni...
Procediamo con il terzo post del test! Tocca alle acconciature: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perché nei commenti! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Salva a tutti/e, mi chiamo vale. Realizzerò il mio matrimonio il 14 ottobre 2022. ♥️♥️💐sono emozionata anche se manca ancora un po’ di tempo. Mi potete dare qualche consiglio su stili e fiori che...
Salve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Noi ci sposeremo a maggio del prossimo anno… abbiamo assolutamente bisogno di qualche consiglio!! Stiamo cercando un ristorante in Torino e provincia, vorremmo fare il pranzo e la festa...
Ciao a tutte/i! Mi sposerò il 30 luglio fuori comune di residenza. Il 3 maggio io e il mio compagno siamo stati convocati in comune per firmare la richiesta delle pubblicazioni.Dopo che passeranno i...
Spose con rito civile a Bergamo, sapete quali sono gli orari per le cerimonio nelle stanze messe a disposizione dal Comune di Bergamo? Grazie 😉
Io e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Perché hai scelto ""?
Dove state guardando per acquistare accessori per capelli (fermagli, cerchietti o tiare)? Ci sono siti o negozi che consigliate? Grazie
La passerete insieme o separati, dai genitori?
Perché hai scelto ""?
Volevamo creare delle wedding bag dove mettere il kit per gli invitati per festeggiare (coriandoli/petali, bolle di sapone, qualche gioco per intrattenere i bimbi, ecc). Avete consigli su dove...
Ciao a tutte!! Sono molto indecisa sulle scarpe…premetto che non ho un buon rapporto con i tacchi, li uso pochissimo e quelle poche volte non ci so camminare e avverto subito dolore e disagio. Di...
Spose cosa avete scelto come accessorio per i vostri capelli?
Perché hai scelto ""?
Curiosità, dalle vostre parti quale tipo di usanza c e' per il matrimonio? L abito lo comprate voi oppure ve lo regala la suocera?
Fotografi garanzie ANFM