Io e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Anche io e il mio fidanzato conviviamo ma credo che questa sia una cosa da fare da soli, renderà il momento dell’ entrata in chiesa ancora più bello, preparandosi per l’ appuntamento più bello della vita, e lo dice una maniaca del controllo che odia pesantemente le sorprese😂
Anche io convivo da 4 anni e abbiamo una casa tutta nostra.. però la sera prima dormirò dai miei e lui dai suoi anche x stare un po’ con le famiglie e mantenere un po’ di tradizione del matrimonio 😝 Abito deve essere una sorpresa 😯
Secondo me, per staccare la routine, potreste salutarvi la sera prima e prepararvi separatamente e vedervi direttamente il giorno dopo. Per la scelta abito, potete anche andare assieme, tanto diciamo che l’emozione più forte sarà vedervi sistemati e aspettarvi prima della cerimonia. 😊
Anche noi viviamo assieme ma la notte prima non dormiremo assieme e gli abiti non si vedono per creare un po’ di suspense e sopratutto perché lui non è uno che si commuove o emoziona facilmente, infatti ho pensato ad un discorso che va dritto al cuore 😏
Anche noi conviviamo e abbiamo scelto tutto insieme, tranne il mio abito… Dormiremo insieme poi quella mattina io andrò dai miei a preparami e ci vedremo direttamente al luogo della cerimonia. Sarà molto emozionante ❤️
La notte insieme direi proprio di sì come è sempre stato tra di voi 🥰 andrei però separatamente in chiesa! Il vestito invece quello per la sposa lo prenderei da sola, per avere una piacevole sorpresa all'arrivo!
Ho votato assieme ma solo per andare alla cerimonia, il vestito noi lo prendiamo separati e poi la mattina ci troviamo a casa già vestiti e andiamo in comune!
Anche io vivo con il mio boy da 9 anni e abbiamo già un bambino. Ma il vestito non l abbiamo scelto insieme. Vogliamo sorpresa per entrambi. Dormire insieme penso di sì anche perché andremo insieme alla location per poi rivederci in chiesa. ☺️