Io e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Io e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Tutto separati, l'abito sono andata da sola con le mie testimoni e lui lo vedrà solo il giorno fatidico...lui dormirà da sua sorella (non ha più i genitori) che lo accompagnerà in Chiesa e io invece dormirò a casa nostra con la nostra cagnolina e con una delle miei testimoni e raggiungerò la Chiesa con mio padre
Noi conviviano da 3 anni, una figlia, ma dormiremo separati (io a casa nostra con la bimba e lui a casa dei suoi 😆)… navata in chiesa con papà e lui prima con la mamma… lui ha visto la mia prova trucco per pura coincidenza organizzativa ma assolutamente non il vestito… il suo invece l’abbiamo preso insieme e c’era anche nostra figlia… ci tenevamo però a seguire almeno sui grandi must la tradizione 😊 penso sia bello e crei un effetto più “speciale”… anche se ovviamente dipende tantissimo da caso a caso ed esclusivamente da come lo percepite voi…. Magari per voi risulta più bello farlo insieme… per esempio lèggevo qui che quasi tutte non conoscono il vestito del fm… noi su questo siamo stati atipici… dipende tutto da quello che desiderate voi in sostanza… anzi, credo risulti più difficile capire quello che realmente si vuole che seguire le mille mila tradizioni… quindi, semplicemente, seguite il cuore e l’istinto ❤️ Se ti immagini quel giorno, sono sicura che capirai cosa ti viene più spontaneo e senti più tuo…
Anche noi conviviamo ma l’abito l’ho preso da sola e non lo vedrà fino a quel giorno 💙
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
7 anni di convivenza, 2 figli,, vestito da sola e nn lo vede prima dell altare La sera prima dorme cn sua mamma io con la mia E lo raggiungerò con minimo 1 ora di ritardo perchè le principesse si fanno attendere 🤣
Noi conviviamo da 15 anni. Ho portato lui alla scelta dell'abito perché mi fido tantissimo del suo gusto e so che si accorge che una cosa mi piace anche prima di me. Dato che dovranno fare delle modifiche, per quelle andrò da sola e lui lo vedrà finito solo al matrimonio. Penso che dormiremo insieme la notte prima. Sto valutando se fare la preparazione separati, per mantenere un po' di suspance e non "pestarci i piedi" in casa