- Matrimonio
- Community
Silvia
Besenello, Trento · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
77Ciao ragazze!mi rivolgo a chi ha già avuto il secondo figlio.dopo un primo parto con induzione.come è andato il secondo?vi hanno indotto nuovamente? quanto ci avete messo?io ho partorito mia figlia...

Quanto si passano il primo figlio dal secondo ? . Ho una bimba di 2 anni e 3 mesi e in questi giorni sono tanto combattuta da un lato vorrei iniziare la ricerca di nuovo dall'altra ho paura che sia...

Buongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
345 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato al post di Ros
458 giorni faHo partecipato a un sondaggio
463 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione