Besenello, Trento · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
77Ciao ragazze!mi rivolgo a chi ha già avuto il secondo figlio.dopo un primo parto con induzione.come è andato il secondo?vi hanno indotto nuovamente? quanto ci avete messo?io ho partorito mia figlia...
Quanto si passano il primo figlio dal secondo ? . Ho una bimba di 2 anni e 3 mesi e in questi giorni sono tanto combattuta da un lato vorrei iniziare la ricerca di nuovo dall'altra ho paura che sia...
Buongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia...
Perché hai scelto ""?
Vorrei un consiglio da tutte voi mamme. A settembre avrò un maytimonio della mia migliore amica a 4 ore di distanza da casa mia. Sarò la testimone. Non so se portare i figli o.no. Avranno 3 anni e un...
Ciao a tutte, per la prima gravidanza non avevamo preso né fasciatoio né cuscino, vivevamo in una casa minuscola, poi c'è stato il lockdown 2020 e tutto il resto e non abbiamo potuto fare shopping......
Buonasera mamme bis, vorrei avere vostre esperienze di mamme con due o più bambini da sole. Abbiamo già un bambino di 3 anni , io da quando è nato mio figlio mi sono dedicata esclusivamente a lui, mio...
Ciao a tutte, in che settimana avete partorito alla seconda gravidanza (mi referisco ai parti non programmati)? È vero che difficilmente si arriva alla 40?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale...
Perché hai scelto ""?
Parliamo della cosa meno simpatica di tutte ,quanto è venuta a costare una gravidanza fisiologica e spontanea tra visite ,test vari , analisi? Io vivo in Svizzera e naturalmente la sanità funziona...
Salve bella gente!😉 Primo figlio... se volete,raccontate qui le vostre esperienze sul parto per il primo figlio...quante ore di travaglio avete affrontato? Ancora dall'ansia non mi sono fatta...
Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a...
Ciao ragazze chi di voi ha fatto il vaccino covid in allattamento?? Quale avete fatto e che sintomi avete avuto? La mia bimba ha un mese e vorrei farlo ora...Grazie mille a chi risponderà.......
Ciao spose, ero curiosa di sapere se c'è stata una spesa riguardo il matrimonio che poi si è rivelata sbagliata o inutile. All'inizio si parte con delle idee, si acquistano accessori, oggetti e altro...
Io e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Perché hai scelto ""?
Tra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Perché hai scelto ""?
Buona sera mamme pancine, io sono di 6+1 e martedì ho la visita 🙏🏻🙏🏻 Il mio green pass scadrà proprio l’1 febbraio, e al momento non voglio fare la terza dose di vaccino almeno per il primo...
Quante con le gravidanze ravvicinate? La mia bimba ha 9 mese e sono in attesa di 13 settimane. Ovviamente entrambe super volute. La vita cambia completamente. Ma chissà come sarà gestirne due piccoli...
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la terza dose di vaccino Covid. Sono a 14+2. Chi di voi è stata vaccinata in gravidanza? Siete state bene?
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Ciao Mamme, che marca di scarpe per voi sono le migliori per i vostri cuccioli, jacopo ancora non cammina ma mi chiedevo che marca scegliere per prendergli delle scarpine... lui a 9 mesi ❤️❤️❤️ grazie...
Ciao a tutte mamme, c’è qualcuno di voi che in gravidanza ha continuato a fare la luce pulsata/laser? Grazie in anticipo
Ragazze per chi l ha fatta è davvero così terribile questo esame?soprattutto per la sostanza da bere.
La mia bimba ha 1 mese e mezzo.. Di giorno non c'è verso di dormire nella navicella, sempre e solo in braccio. Anche se è super addormentata appena accenno a metterla giù si sveglia piangendo e tocca...
Ciao, Qualcuna che ha fatto il vaccino durante l'allattamento? Il pediatra mi ha consigliato di farlo dicendomi che non ci sono problemi per la bimba ma io ho un po' di dubbi...
Ciao ragazze moltissime avranno già fatto il vaccino io sono una delle fifone che ha spettato l obbligo praticamente.....avendo due bimbi piccoli ho paura d nn stare bene dopo...lo avrò tra una sett...
Ciao a tutte, qualcuna ha continuato questo trattamento dermatologico anche durante la gravidanza? Sia il ginecologo che il dermatologo mi hanno dato l'ok, pero sono davvero molto combattuta,...
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ciao mamme! Oggi entro nel sesto mese e sto cominciando a farmi qualche domanda sul parto... Premetto che non ho ancora frequentato il corso del mio ospedale, che sarà mi hanno detto verso luglio, ma...
Ciao ragazze sono appena entrata nel settimo mese di gravidanza. Procede tutto bene ma per la mia mutazione genetica sto facendo una terapia specifica con cardioaspirina. Fino al mese scorso assumevo...
Ciao mamme il pediatra mi ha detto che se la febbre alta di mia figlia persiste devo raccogliere le urine ma non mi ha spiegato come fare mi ha liquidata velocemente 😑 mia figlia ha 18 mesi ed ha...
Ciao ragazze, mi chiedevo se c'è qualcuna che può condividere con me la sua esperienza. Oggi sono andata al controllo dopo la morfo, sono appena entrata nel settimo mese (26+6). Alla morfo è risultato...
Ciao a tutte ragazze, partoritò ad agosto e onestamente sono un po spaventata, sembrate tutte così serene ed entusiaste, ma come fate?? Solo io mi chiedo come andrà? Se sarò in grado di partorire...
Fotografi garanzie ANFM