Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Luglio 2018 Bari

Laser viso in gravidanza

Anna, il 25 Giugno 2021 alle 15:54 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte, qualcuna ha continuato questo trattamento dermatologico anche durante la gravidanza?

Sia il ginecologo che il dermatologo mi hanno dato l'ok, pero sono davvero molto combattuta, purtroppo ho davvero necessità di farlo.

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 27 Giugno 2021 alle 11:05
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo iniziato l'epilazione laser ad inguine e ascelle. L'estetista mi ha detto che in gravidanza non si poteva e nemmeno in allattamento... Ma non so perché 🙄
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì secondo me devi valutare con il dermatologo i pro e i contro del proseguire il trattamento o di sospenderlo per ora...
    Tu dici che hai necessità quindi forse i benefici di proseguirlo sono più forti del rischio macchie, basta che stai molto attenta e segui quello che ti dirà il dermatologo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è quello che mi ha detto io ginecologo: per la gravidanza nessun problema pero valuta con il dermatologo eventuali rischi per macchie ecc.
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se entrambi ti hanno dato l'ok perché no? Io so che durante la gravidanza è più facile macchiarsi sulla pelle del viso, e per questo di solito si evitano trattamenti fotosensibilizzanti, perché aumenterebbe il rischio di lasciare macchie. Magari chiedi se devi prendere precauzioni ulteriori rispetto a quelle che prendi di solito dopo il trattamento, e stai ancora più attenta all'esposizione al sole
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facevo epilazione laser all'inguine.
    Rinviata a dopo la gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali