Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini

Scarpe migliori per neonati

Giulia, il 18 Ottobre 2021 alle 10:50 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao Mamme,
che marca di scarpe per voi sono le migliori per i vostri cuccioli, jacopo ancora non cammina ma mi chiedevo che marca scegliere per prendergli delle scarpine... lui a 9 mesi ❤️❤️❤️ grazie dei vostri consigli

10 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 21 Ottobre 2021 alle 21:45
  • Noemi
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio pediatra e varie persone mi hanno consigliato le naturino. Costano un pochino ma è importante che per i primi anni le scarpe siano buone. Invece la marca di scarpe che mi hanno tutti sconsigliato pediatra incluso, sono le chicco. Non so il motivo però
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi come prima scarpette da ginnastica le abbiamo preso un paio della chicco, la bimba camminava sulle punte e grazie a quelle adesso appoggia tutto il piedino mentre cammina. Adesso le ho comprato degli stivletti invernali della Primigi, spero di trovami bene anche con quelli. 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,mia figlia adesso ha quasi 15 mesi ed ha iniziato a camminare poco prima che compisse un anno...a lei ho comprato sia le primigi che le geox.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già scritto meglio lasciarlo a piedi nudi o con le antiscivolo il più possibile.
    Cmq il mio bimbo ha 18 mesi e abbiamo avuto Primigi, chicco e un paio di Nike. Quelle che veste meglio sono le chicco, nonostante Primigi sia una buona marca, però non è adatta al piedino di mio figlio. Provagliele e scegli quelle che calza meglio!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo al nostro primo paio e abbiamo preso naturino, ci stiamo trovando molto bene e anche noi le abbiamo prese quando ha iniziato a muovere i primi passi in piedi. Adesso le usa all'asilo perché aiutano a tenere i piedi nella posizione giusta quindi si sente più sostenuto e si muove meglio, mentre in casa usa le calze antiscivolo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo le primigi (sandaletti estivi, scarponcini invernali) e Adidas da ginnastica…ci cammina molto bene!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le abbiamo prese solo quando ha iniziato a camminare fuori,quindi finché puoi lasciala a piedi nudi.
    Noi ci siamo trovati benissimo come prime scarpe con le geox e le chicco.
    Quest'estate ha usato le adidas ed adesso ha un paio di primigi anche queste 2 Marche molto buone
    • Rispondi
  • SILVIA
    Sposa Novella Settembre 2016 Mantova
    SILVIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi abbiamo usato da subito bobux. Molto valide. E anche io ti consiglio di lasciarlo il più possibile a piedi nudi finché si può.

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe meglio ritardare il più possibile l'utilizzo delle scarpe e metterle solo quando sarà necessario.

    Finchè non cammina fuori casa non servono.

    Cmq io mi sono trovata bene con Geox e Chicco. So che sono molto buone le Falcotto.

    Mi raccomando fagliele provare perchè quando sono piccolini alcuni hanno il collo del piede cicciotto, altri più magro, etc ed è bene che calzino bene.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ noi ci stiamo trovando bene con le primigi primi passi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione