Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Agosto 2013 Milano

Ansia vaccino

Daniela, il 24 Luglio 2021 alle 16:44 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao ragazze moltissime avranno già fatto il vaccino io sono una delle fifone che ha spettato l obbligo praticamente.....avendo due bimbi piccoli ho paura d nn stare bene dopo...lo avrò tra una sett chi d voi e stata male dopo???esperienze .......grazie

19 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 1 Agosto 2021 alle 22:20
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutto arrivata a 38.5 adesso mi sento stordita
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto male al braccio e un po' di dolori muscolari alle gambe alla prima dose, e alla seconda praticamente nulla... un po' di dolorini alla pancia ma forse dipendevano da altro
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto entrambe le dosi.
    Dopo la prima un po’ di mal di testa (ma leggero) e male al braccio nel punto di inoculazione.
    Con la seconda dose solo un po’ di male al braccio e niente altro. Temevo molto il secondo giorno perché avevo il vaccino della piccola, il grande da prendere da scuola e portarlo a fare delle cose e invece non ho avuto proprio niente.
    Il male al braccio normale di tutti i vaccini, anzi quando ho fatto l’antitetanica il braccio mi ha fatto più male e più a lungo.
    Mio marito ha avuto un po’ di febbre dopo la seconda dose ma solo il pomeriggio stesso.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno ragazze. ...fatto.....ieri pome.....stamattina ho lavorato e mi sentivo solo stanchina...ora ho brividi e freddo ma al momento la febbre e sui 37.5....ho preso la Tachipirina alle 14 xk mi sentivo ko.....


    Ditemi che domani andrà meglio...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ancora nioo🙈🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma l hau già fatto??
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela..anche io una gran fifona... xke penso alla mia bimba .. se dovessi star male.... . Io abito lontano da tutti i miei.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, io e mio marito abbiamo fatto la prima dose di Pfizer. Lui non ha avuta nulla, io invece molto dolore al braccio per un paio di giorni. A breve faremo la seconda dose, speriamo che ci vada bene come con la prima 🤞
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima dose Pfiser solo dolore al braccio e spossatezza(ma gestibile) seconda dose da fare giovedi speriamo bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo già fatto tutte e due le dosi di Pfizer, la prima dose l'abbiamo fatta lo stesso giorno e abbiamo avuto semplicemente un indolenzimento al braccio, ma nulla di che🙂 la seconda l'abbiamo prenotata in due giornate diverse e abbiamo fatto benissimo! Io ero molto spossata e ho avuto solo due linee di febbre, mentre mio marito ha avuto la febbre a 38.9 durata tutto il giorno! Per fortuna abbiamo spostato la seconda in due giornate diverse, Altrimenti non so come avremo fatto con Kloe! 🙂🙂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2024 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moderna ho avuto solo male al braccio!!!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, io e mio marito siamo entrambi vaccinati astrazeneca (1 dose perchè abbiamo avuto il covid). Abbiamo fatto il vaccino a una settimana di distanza proprio per poter gestire la bimba. Entrambi abbiamo fatto la vaccinazione alle 16. Il giorno stesso non abbiamo avuto nulla. Io il giorno dopo al mattino ero molto stanca, verso le 12 proprio faticavo a stare in piedi e infatti mi stava salendo la febbre. Ho dovuto chiedere ai miei genitori di venire ad aiutarmi con la piccola. Verso ora di cena già mi sentivo meglio e, il giorno dopo, ero solo un pò stanca ma nulla di che. Mio marito il giorno dopo il vaccino sembrava passato sotto un treno, non ha avuto febbre ma non aveva forze di far nulla. Il giorno dopo come nuovo. Nella mia famiglia siamo tutti vaccinati e, non sò se dipenda dal fatto che noi siamo stati gli unici a fare astrazeneca o che siamo gli unici ad aver avuto il covid ma, tutti gli altri, non hanno avuto nessuna reazione, se non una leggera stanchezza.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi in famiglia siamo tutti vaccinati con doppia dose… nessuno ha avuto reazioni strane, un po’ di stanchezza per un paio di giorni ma niente di che… stai tranquilla! 🤞🏻
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe le dosi,pfzire,solo male al braccio ma lo muovevo eh e un pochino di fiacca il giorno dopo,stop😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazue mille a tutte infatti noi in giorni diversi appunto x essere disponibili con i bimbi.....


    Sperimao di avere fortuna e chr sabato arrivi presto
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pfizer da incinta...nessun problema!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, io ho fatto entrambe le dosi di Pfizer. Non ho avuto particolari problemi, solo male al braccio e un po' di stanchezza per un paio di giorni
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, io a breve avrò la seconda dose, dopo la prima ho avuto una mezza giornata di stanchezza e basta. Tra le persone che conosco e che hanno fatto tutti i tipi di vaccino in uso solo un paio hanno avuto due giorni di febbre alta tipo 38, tutti gli altri niente oppure qualche doloretto al braccio o alle ossa. L'unica cosa che temevo era avere il vaccino lo stesso giorno di mio marito in modo da non rischiare di essere ko in due con il bimbo da badare, invece lo abbiamo avuto a qualche giorno di distanza e comunque siamo stati bene.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e mio marito abbiamo domani la seconda dose dopo la prima fortunatamente non abbiamo avuto nessun effetto collaterale giusto un po'male al braccio nelle prime 24ore ma niente di eccessivo infatti entrambi siamo riusciti senza problemi a seguire nostra figlia ed andare al lavoro.
    Stessa cosa tutti quelli che conoscono non hanno avuto effetti collaterali neanche dopo la seconda dose se non appunto dolore al braccio nel sito della puntura sarà stata fortuna 😅
    Ora spero che mi vada bene anche domani la seconda dose 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione