Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Curiosa Settembre 2022 Rieti

Luce pulsata/laser durante la gravidanza sì o no?

Melania, il 18 Ottobre 2021 alle 11:39 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte mamme, c’è qualcuno di voi che in gravidanza ha continuato a fare la luce pulsata/laser?
Grazie in anticipo

8 Risposte

Ultime attività da Semele, il 21 Ottobre 2021 alle 10:46
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io le ho sospese, perché essere incinta già di per sé rende la pelle molto fotosensibile, con il laser c'è il rischio di rimanere con delle brutte macchie!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me il centro estetico ha sospeso le sedute sia in gravidanza che in allattamento. Non perché sia pericolosa per il bambino ma perché con gli ormoni della gravidanza il laser può far uscire più facilmente macchie sulla pelle. Comunque posso dirti che ad oggi sono all'8 mese ma non sono cresciuti più peli anzi! Mi si sono ridotti anche dove non facevo il laser e dove lo faccio non ho perso i risultati ottenuti!
    • Rispondi
  • Haydy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono da sospendere in gravidanza..
    tieni conto però che non perdi le sedute fatte. Le potrai riprendere finita la gravidanza e i peli persi con il laser nel frattempo non ricresceranno :-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo chiesto all'estetista e mi aveva detto assolutamente no. Speravo di riprendere le sedute di laser una volta partorito, ne avevo fatte 4 alle ascelle e me ne mancavano altre 4, ma mi ha detto che nemmeno in allattamento andavano fatte. Quindi ho aspettato di finire di allattare. Però ti posso dire che non ho perso i risultati ottenuti con quelle 4 sedute ( anche se durante la gravidanza erano ricresciuti tantissimo i peli, dopo aver partorito e aver fatto una passata veloce con la lametta erano spariti quasi tutti) 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto essendo in cerca di una gravidanza e mi hanno detto che interromperemo le sedute durante la gravidanza
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me l'estetista aveva detto che in gravidanza non si poteva fare, per cui ho fatto la ceretta...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il laser all'alessandrite al viso da un dermatologo da molti anni, sia lui che il ginecologo mi hanno dato l'ok. Di solito la faccio ogni 2 mesi pero in gravidanza ho allungato un po' i tempi. Ho aspettato la fine del 3 mese per la seduta e ora la rifaccio a 7 mesi. Non penso comunque di farne più fino al parto.
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io avevo chiesto e mi era stata sconsigliata proprio dall'estetista
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione