- Matrimonio
- Community
Greta
Palermo, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele MALESIA
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
164
Quale coppia cinematografica vi rappresenta di più Scorpilo con questo test! Rispondi alla domanda👇 Il tuo partner è davvero tanto... A) Bello e sensuale B) Coraggioso e determinato C) Timido e dolce...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1067 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1074 giorni faUltima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia serena e intellettuale D) Una coppia complice e...
Ho partecipato a un sondaggio
1074 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al cinema D) Un'attività originale da fare insieme...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM