Imola, Bologna · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Angel
2935 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
2935 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2935 giorni faCiao bellissima! questa sposina ha bisogno del tuo consiglio da vera esperta wedding per la scelta delle bomboniere delle sue nozze!💍Aiutala 👉https://www.matrimonio.com/forum/consiglio-bomboniera--t555634 Un abbraccio e buon week end! 💖
Ho partecipato al post di Giusi
2937 giorni fa
Ho creato un post
2938 giorni faCiao sposine belle!! Abbiamo fissato la data della promessa! Voi l'avete gia fatta!? Raccontatemi!
Ho creato un post
2966 giorni faCiao sposine! Ho un dubbio... a -160gg non ho pensato se chiedere o meno alla mia cuginetta di 7anni se vuole fare la damigella.. é brutto eventualmente non averne nemmeno una!? heeeeelp.. al momento ho solo il paggetto!
Ho creato un post
2966 giorni faSabato siamo andati in comune per espletare le pratiche per le pubblicazioni. nel mio comune non puoi decidere quando fai la promessa (mi sarebbe piaciuto se fosse stato il giorno del nostro anniversario di fidanzamento, ma ci devi andare di...
Ho ottenuto una medaglia!
2976 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeja
2976 giorni fa
Ho creato un post
2984 giorni faGiusto per esserci utili e scambiare info e suggerimenti!!!
Ho partecipato al post di Luciana
2984 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
2984 giorni fa
Ho creato un post
2992 giorni faMi spiegate come funziona!? Chi lo deve fare.. Se é obbligatorio... insomma tutto quello che c'è da sapere..
Ho creato un post
2992 giorni faCiao sposine, sto pensando di comprare le bomboniere online, il sito di bon bon confetteria mi pare buono oltre che conveniente. Che ne pensate!? Qualcuna ha acquistato da loro!? heeelp!
Ho partecipato al post di Fiammetta
2995 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM