Imola, Bologna · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2167 giorni faCiao a tutte, Sono a 22+6 . La settimana scorsa la ginecologa mi ha pesata e ha detto che avevo preso 4 kg in un mese. In realtà sono anche 4 kg in tot perchè sono stata malissimo i primi 4 mesi e mezzo con nausea e vomito. Ieri mi sono pesata, a...
Ho creato un post
2280 giorni faCiao a tutte!! Sono indolce attesa, abito in provincia di Bologna.. volevo chiedervi.. chi di voi si sta facendo seguire dal consultorio???
Ho creato un post
2801 giorni faEccomi! Dopo 299 lunghi giorni di attesa, oggi mi sposo... Sono molto tesa, e agitata... Ieri non ho visto fm per niente!!! Oddio! Ansiaaaaaaa!!!!
Ho creato un post
2815 giorni faMomento "disperazione"! A meno 13 devo fare l'ultima prova vestito e la prova trucco! E andrò in ferie a -4! Yuppie! Non mi é ancora presa l'agitazione.. Perché non mi sembra vero!
Ho creato un post
2893 giorni faRagazze, ho comprato queste scarpe.. Ciao, volevo sapere se avete queste scarpe http://www.albano.it/sposa-2018/s1268.html ma non sono molto convinta perché il platteau é poco... Ho paura siano molto scomode.. Pensavo d cambiarle con queste:...
Ho creato un post
2900 giorni faSi avvicina sempre più! Che ansia!! )) non vedo l'ora!
Ho creato un post
2903 giorni faBrides!! Ma voi avete visto/partecipato alla scelta del vs fm? O sarà una sorpresa? Per me sarà una sorpresa e la cosa non mi piace... So che starà bene ma sono troppo curiosa!.. -.-"
Ho creato un post
2925 giorni faCiao belle sposine! Ho un dubbio.. quali gioielli indosserete!? ve li hanno regalati!?
Ho creato un post
2931 giorni faCiao belle donne! avete invitato persone lontane? Cosa avete organizzato per il soggiorno? Lo offrire voi? Lo cercate.. Help!
Ho creato un post
2937 giorni faCiao sposine belle!! Abbiamo fissato la data della promessa! Voi l'avete gia fatta!? Raccontatemi!
Ho creato un post
2965 giorni faCiao sposine! Ho un dubbio... a -160gg non ho pensato se chiedere o meno alla mia cuginetta di 7anni se vuole fare la damigella.. é brutto eventualmente non averne nemmeno una!? heeeeelp.. al momento ho solo il paggetto!
Ho creato un post
2965 giorni faSabato siamo andati in comune per espletare le pratiche per le pubblicazioni. nel mio comune non puoi decidere quando fai la promessa (mi sarebbe piaciuto se fosse stato il giorno del nostro anniversario di fidanzamento, ma ci devi andare di...
Ho creato un post
2983 giorni faGiusto per esserci utili e scambiare info e suggerimenti!!!
Ho creato un post
2991 giorni faMi spiegate come funziona!? Chi lo deve fare.. Se é obbligatorio... insomma tutto quello che c'è da sapere..
Ho creato un post
2991 giorni faCiao sposine, sto pensando di comprare le bomboniere online, il sito di bon bon confetteria mi pare buono oltre che conveniente. Che ne pensate!? Qualcuna ha acquistato da loro!? heeelp!
Ho creato un post
3081 giorni faRagazze, voi avrete i fuochi d'artificio al vs matrimonio oppure no!? sapete gia indicativamente il costo!?
Fotografi garanzie ANFM