Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Abituale Agosto 2018 Bologna

Fuochi d'artificio si o no?

Giusi, il 10 Novembre 2017 alle 23:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 65
Ragazze, voi avrete i fuochi d'artificio al vs matrimonio oppure no!? sapete gia indicativamente il costo!?

65 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 21 Novembre 2017 alle 11:58
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusi, Smiley smile

ti consiglio di richiedere dei preventivi ai nostri fornitori:

Animazione Matrimoni Bologna

Proposte originali Bologna

Approfitta anche delle promozioni esclusive della settimana del Black-Friday :

Un abbraccio

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2019 Campobasso
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiesto dagli 800€ in su siamo ancora indecisi se farli o meno perché mi sembra davvero esagerato spendere tutti quei soldi X i fuochi , in alternativa stavo pensando di fare le scintille al taglio della torta 🤔 Però nn ancora ne sono convintissima
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, noi no... ma non ne sento il bisogno 😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2018 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si !!!! già prenotato
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la possibilità di scegliere un regalo alla location tra questi tre: 1.Fuochi d'artificio 2.Palloncini a LED3.Prima notte in un albergo. La 3 la escludiamo perché comunque dalla location all'albergo c'è la stessa strada che ci mettiamo a tornare a casa e vorremo cmq passare la prima notte da sposati a casa nostra ❤️ Quindi siamo indecisi tra i fuochi e i palloncini ancora non sappiamo..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Novella Luglio 2019 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi sono inclusi 🎊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta...Così coinvolgi anche gli invitati..Noi ne abbiamo dati uno per ogni invitato.. I fuochi ormai sono passati
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in costiera hanno chiesto 1000 euro.. Così ho scelto di fare il lancio di palloncini a forma di cuore che sono stati consegnati a tutti gli invitati... La cosa è stata divertente ed economica
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2018 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio oggi ho bloccato la ditta. Dipende naturalmente da cosa scegli, se qualcosa da terra o i classici in aria. Quelli classici in aria possono andare dai 350 a salire,dipende dal tipo di fuoco e se vuoi oltre i 4-5 min che loro calcolano come tempo minimo ma secondo me giusto. Oppure c'è il piro musicale che sono i fuochi in base alla canzone che si sceglie,praticamente si ha uno spettacolo piu sobrio sui toni vassi della canzone con i boom sui toni alti,il risultato é spettacolare ma si sale di prezzo. Dipende il tutto dal tipo di canzone,piu ha i picchi piu si sale di prezzo perche ci voglio botti maggiori,si parte da una base di 1100 a salire. Tu dove sposi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    700 euro ci hanno chiesto X 7 min
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi costano troppo, abbiamo optato per i palloncini con i led dentro che sono lo stesso stupendi secondo me!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li avremo inclusi nel costo della locatIon. .non so se li avremmo scelti cmq..ma visto che ci sono ne approfittiamo☺☺
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cosenza
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono preferisco le lanterne sono molto più romantiche
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io liVorrei tanto ma la mia location chiede un prezzo esorbitante per farli quindi ci dovrò rinunciare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2018 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro matrimonio c saranno i fuochi ma sono conpresi nel prezzo del ristorante..
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo qualche fuoco d'artificio con la torta, che carinamente la location ha incluso nel prezzo generale del menù.

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Chieti
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le fontane pirotecniche...le dava il ristorante con un costo a parte fuori dal menù ma io sono riuscita a farmeli includere!!!
    • Rispondi
  • Tania9
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Tania9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto i fuochi d'artificio nel mare e il costo è stato veramente basso € 300 rispetto a tanti che ho sentito
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nel contratto c’è scritto che nn sn permessi neanche i fuochi freddi😭😭😭 ho parlato anche direttamente col titolare del locale ma nada de nada 😪 tu dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. .dipende da cosa vuoi fare.. noi forse faremo una cascata di luci che viene 500 circa.. mi pare che uno spettacolo di fuochi su base musicale ( 1 canzone ) viene 1500, mentre le fontane di luce 300...questo è quello che hanno detto a noi
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, non ne sono certa ma dovrebbero costare sui duemila euro (poi dipende anche dalla quantità di fuochi che desideri e dal tipo)
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li vorrei davvero fare però mi spaventa il costo visto che sarà un matrimonio piuttosto semplice ed economico Mi informerò comunque
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li farò
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avrei voluti ma non li ho fatti, prima di tutto perché il taglio della torta é stato fatto alle 18 quindi c'era ancora chiaro! Anche se avessi voluto farli durante la festa serale saremmo dovuti uscire tutti per vederli e poi essendo sul monte c'é la possibilità di incendi e abbiamo preferito evitare.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro li puoi fare ... anch'io sono nei pressi del Parco Nazionale del Vesuvio. Quelli pirotecnici, ovvero i fuochi d'artificio classici sono vietati dopo gli incendi di quest'estate .. ma sono ammessi i fuochi freddi musicali, sai quelli scenografici per la torta. Sono decisamente più belli. Io li avrei scelti a prescindere. 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò i fuochi a freddo .. per fare una scenografia spettacolare al taglio della torta. Oltretutto saranno musicali.. ci sarà la canzone "Grande Amore" del Volo e questi fuochi vanno a tempo con la musica. Illuminano tutto, sono a dir poco spettacolari Il costo è sui 1500!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2018 Vibo Valentia
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Sì li faremo anche perché la nostra location ci farà il taglio della torta sulla spiaggia quindi non ti dico quanto uscirà bello.... saremo anche le lanterne volanti quelle che si accendono con il fuoco per noi e per gli invitati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me no,....ma hanno un prezzo altino...di solito li prendiamo per capodanno e se spendi poco fai poco

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono le fontane all'entrata che costano in torno ai 400€ quelli tipo festa da quartieri non mi piacciono e costano molto di più!!! 😀
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la nostra location è nelle murge (Matera-Basilicata) li sono vietati i fuochi d artificio causa incendi... e loro ci hanno consigliato e fatto vedere i fuochi piro-musicali.... bellissimi... se non ricordo male ci verranno sui 1000 €
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi di sera due valide alternative possono essere i palloncini al led o le stelline luminose che coinvolgono in prima persona anche gli invitati!
    • Rispondi
  • MATILDE
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    MATILDE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li vorrei quelli che sparano a ritmo di musica ma non so ancora i prezzi🤦🏼‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa