Veglie, Lecce · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosaria
2940 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
2940 giorni fa
Ho creato un post
2947 giorni faBuongiorno sposine, chi di voi si sposa o si è già sposata presso Villa Zaira?? Mi è stato detto che loro mettono a disposizione(inclusa nel prezzo)la loro wedding planner..sapreste dirmi di cosa si occuperà precisamente? Io avrei bisogno solo di...
Ho ottenuto una medaglia!
2949 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
2949 giorni fa
Ho creato un post
2954 giorni faCiao ragazze,sapreste consigliarmi qualcuno che possa fare open bar più rum e sigari in provincia di Lecce?non so a chi rivolgermi!🆘🆘
2961 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2961 giorni faCare ragazze,un parere..sono indecisa sul tema del matrimonio!mi piacerebbe o FIORI o COPPIE FAMOSE...per il tema coppie famose avevo pensato ad un segnaposto fatto da un segnalibro con un aforisma di un membro della coppia in questione..mi piace...
Ho partecipato al post di Giovanna Tufano
2972 giorni fa
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze!!quante di voi hamno scelto chiriatti come fioraio?io mi sono innamorata delle sue creazioni!!mi raccontante la vostra esperienza? mi piace molto anche rollo fiori,ma chi lo ha scelto non me ne ha parlato benissimo perché bisogna stargli...
Ciao bride, 👰 stai pensando al bouquet 🌺 e sei ancora indecisa? Partecipa al nostro test e scopri il bouquet più adatto al tuo matrimonio! --> https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 💖 Un abbraccio!
Ho creato un post
3008 giorni faCare ragazze, mi aiutereste a scegliere una canzone per il ballo con il papà?i suoi cantanti preferiti sono dalla,nomadi e Battisti ..mi piace molto Caruso ma mi sembra un po' scontata..
Ho partecipato al post di Samanta
3008 giorni fa
3010 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3010 giorni faCare ragazze,mi raccontate le vostre esperienze con rollo fiori e donato chiriatti?e i loro prezzi?
Fotografi garanzie ANFM