Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Civita Castellana, Viterbo · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2020

2052giorni 21hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2385 giorni fa

Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗

Giusy

Ho ottenuto una medaglia!

2418 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2482 giorni fa

Ciao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm? Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui! Clicca qui per iniziare! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio

Giusy

Ho ottenuto una medaglia!

2527 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione