Civita Castellana, Viterbo · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho creato un post
2400 giorni faBuongiorno sposine..volevo darmi al fai da te per le bomboniere..il nostro tema sarà le fiabe della disney..siamo indecisi tra queste due bomboniere..a voi quale piace di più? Grazieee 😍
Ho partecipato a un sondaggio
2407 giorni faBuongiorno Community! 🌸 Proseguiamo con il nostro sondaggio sul look per le nozze civili e parliamo adesso del velo! 👰 Preferite un velo semplice o con pizzo? Scegliete una delle due opzioni e raccontateci perché commentando il topic! Se ti sei...
Ho ottenuto una medaglia!
2418 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2418 giorni faRagazzeee mancano 365 giorniiii😍😍❤️
Ho partecipato al post di Giusy
2439 giorni fa
Ho creato un post
2441 giorni faBuonasera a tutte è da un po che vi seguo mi chiamo giusy e ho 25 anni..io e il mio fm ci sposeremo il 5 settembre 2020..appena deciso di sposare il mio primo pensiero è stato il ballo padre figlia..io purtroppo ho perso il mio papà a 13 anni e il...
Ciao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm? Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui! Clicca qui per iniziare! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
2516 giorni fa
2526 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2527 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2527 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2527 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2527 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM