Andora, Savona · Da Dicembre 2017
nessuna descrizione
- Sposa VIP
- 9.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
2825 giorni fa
Buonasera sposine 👰🏻 Sono in cerca di ispirazione per il mio matrimonio, che si terrà tra 10 giorni. Mi fate vedere le vostre scarpe di ricambio? 😊
Ho caricato una foto nel post di laura
2825 giorni fa
2825 giorni fa
Era quella di mia mamma,a me piace 😁 devo solo aggiungere un cinturino per chiuderla
Ho caricato una foto nel post di Manu
2831 giorni fa
É appena arrivato il mio cake topper!!!!....ovviamente scelto dal mio fm come si capirà......ma lo adoro anch'io!!!!!! 😍😍😍 abbiamo prima scelto questo che la torta!!!! Ahahahahah
2831 giorni fa
Al matrimonio farò un gioco musicale...il tavolo che vincerà riceverà in regalo questi!sono calamite e le ho fatte sul sito Camaloon!Le ADORO!!!!!😍
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2835 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
2835 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei qualche consiglio da voi! Stavo pensando ad un segnaposto originale o anche la bomboniera.. avete qualche idea?!
2836 giorni fa
Ragazze ho seguito i vostri consigli! così ho aggiunto qualche foglia x coprire il piatto...se prima mi piaceva ora lo trovo fantastico!!!!😍 Metto la foto del prima e del dopo(la candela sarà sempre lunga e in mezzo)
2838 giorni fa
Ho fatto il primo centrotavola!!so che non è niente di eccezionale ma a me piace 😁 ne metterò 3 per tavolo...e visto che la candela non sta in piedi farò i portacandele con la pasta di sale😁
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2840 giorni fa
Ciao amiche! Ho appena finito di confezionate la prima bomboniera. I fiori e le foglie le ho fatte io. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Nadine
2843 giorni fa
Voi che cosa regalate per ai vostri testimoni ? io non ho la più pallida idea
2856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
2859 giorni fa
Ragazze che bomboniere avete scelto per il grande giorno? Vi va di condividere le foto ? ☺️
2862 giorni fa
Ciao a tutte, qualche tempo fa avevo già posto questo quesito,in quanto fm avrebbe piacere di usare la pasta al posto dei confetti e allegare la frase "per essere felici basta un piatto di pasta" o qualcosa di simile.io preferisco usarla invece come...
2878 giorni fa
Ecco le nostre fedi (Polello),il mio abito da sposa (ancora da sistemare... bisogna allargarlo e accorciarlo un po' e finire il corpetto e la schiena con l'effetto tattoo) e infine l'abito di mia mamma!(anche il suo da riprendere)
2887 giorni fa
Ciao! è da un po' che non scrivo e volevo aggiornarvi 😁 abbiamo trovato le bomboniere x i testimoni e FINALMENTE anche il fotografo che ci omaggerà di una bellissima auto d'epoca! Mostro le foto...
Fotografi garanzie ANFM