Naro, Agrigento · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Laura
2973 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
2973 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2974 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Belle 💖
2974 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2974 giorni fa
Ciao a tutti...potete farmi vedere i vostri fai da te di colore tiffany x li ha scelto questo Colore???grazieeee
Ho partecipato al post di Federica
2974 giorni fa
Ho creato un post
2974 giorni faCiao ragazze , ieri ho chiesto a fm se gli andava di iniziare qualcosa x il big day !! Risultato ? In meno di due ora ha finito il tablo .. sono felicissima che curiamo tutto insieme , le mie amiche ogni tanto si lamentano xke i loro ragazzi non sono...
Ho partecipato al post di Iole
2976 giorni fa
Ho creato un post
2976 giorni faFuture sposeeeee oggi devo andare dal fioraio x la scelta dei fiori ecc . Non ho ancora idea di quali fiori scegliere , mi potete mostrare il vostro bouquet pleaseee 😣
Ho partecipato al post di Lilly
2977 giorni fa
Ho creato un post
2977 giorni faRagazze potete postarmi qualche foto degli abiti scelti dalle vostre damigelle ?
Ho partecipato al post di ♥Fam.
2978 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2983 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
2984 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM