Naro, Agrigento · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lilly
2796 giorni fa
Ciao ragazze mie belle , finalmente senza volerlo abbiamo trovato gli abiti delle mie damigelle 😊volevamo un abito semplice elegante e che non si sia mai visto per una damigella , ed eccolo, il colore si avvicina molto al tema 😊voi cosa ne pensate ?...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2908 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2929 giorni fa
Ciao ragazze , ieri ho chiesto a fm se gli andava di iniziare qualcosa x il big day !! Risultato ? In meno di due ora ha finito il tablo .. sono felicissima che curiamo tutto insieme , le mie amiche ogni tanto si lamentano xke i loro ragazzi non sono...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2943 giorni fa
Mi fate vedere le vostre location? 😍 sono tanto curiosa! Noi ci sposiamo il 28 luglio in questa chiesa di Longarone (BL) e la cena intima, saremo meno di 20, la faremo al castello di Zumelle. Sarà una cerimonia semplice ma molto molto sentita ❤️
2948 giorni fa
Ragazze mi rivolgo a voi mamme .è nata la figlia della mia amica ☺️vorrei dedicarle un pensierino creato con i dati della piccola . Tipo il giorno il luogo di nascita il peso e la lunghezza . Potete aiutarmi ? Vorrei creare un pensierino divertente ....
Ho caricato una foto nel post di Federica
2973 giorni fa
Ciao a tutti...potete farmi vedere i vostri fai da te di colore tiffany x li ha scelto questo Colore???grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3000 giorni fa
Non amo mettere mie foto qui... Ma ho bisogno del vostro aiuto vi piace questo trucco!!!! È la quarta volta che provo.... Ma non sono convinta... Sono paranoie mie???? Oppure c'è davvero qualcosa che non va..? Trucchi troppo acqua e sapone non mi...
Ho caricato una foto nel post di Bride❤
3000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Minù
3003 giorni fa
Ciao ragazze, che ne pensate di un matrimonio di sera sui torni del Bordeaux? Si svolgerà a settembre. Vi sembra un colore troppo poco “estivo”? A me sembra molto elegante ed ho sempre immaginato le mie damigelle adulte vestite così. Inoltre sarà...
3006 giorni fa
Aiuto ragazze sono indecisa tra due location . Voi che ne dite ? ( allego foto )
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3013 giorni fa
Ragazze quale tema avete pensato per il vostro matrimonio???a me sarà il colore fucsia a voi??
Ho caricato una foto nel post di 🌸
3013 giorni fa
Buongiorno ragazze 😊 voi cosa organizzarete per gli ospiti per intrattenerli fra l’aperitivo e il vostro arrivo per la cena?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3015 giorni fa
Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo topic è -> 🎁- Quando hai iniziato a...
Fotografi garanzie ANFM