Firenze, Firenze · Da Gennaio 2018
If I lay here If I just lay here Would you lie with me And just forget the world?
- Sposa Master
- 16.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Αитσиєℓℓα
2884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2884 giorni fa
Non faremo la confettata ma 100 bomboniere e ieri abbiamo comprato i confetti! Crispo Ciocopassion Inizialmente avevamo pensato di prenderli on-line da un discount di dolciumi che li vendeva ad un prezzo scontato, ma a Milano abbiamo trovato lo...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
2887 giorni fa
Ciao ragazze! È la prima volta che scrivo un topic 😅 ho bisogno di voi e delle vostre molle idee! tra 20 giorni sposerò l’uomo della mia vita (come tutte d’altronde 😂) mi piacerebbe che la mattina del matrimonio trovasse uno striscione da me scritto...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2887 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2888 giorni fa
Ciao spose e future sposine, mi fate vedere un po' di foto dei vostri tableau .... Io vorrei fare una cosa a cornice e non costruzioni però sto cercando idee ...
2888 giorni fa
Scoperto il programma dell'addio al celibato di fm! Ieri mi ha scritto il testimone perché ha bisogno del mio aiuto per l'addio al celibato. E' qualche settimana infatti che io ed fm parliamo di andare a fare un weekend al mare dalle parti di...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2889 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Avrei bisogno di qualche idea per scegliere il mio bouquet... mi sposo il prossimo Luglio. Il colore del matrimonio sarà il rosso (alternato al bianco)... immagino un bouquet scomposto che rispetti i colori del matrimonio, ma...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2889 giorni fa
Ciaooo ragazze vorrei chiedere alla mia avvocatessa di celebrare il matrimonio ma come?!apparte la partecipazione cosa gli posso dare?!
Ho caricato una foto nel post di Esposito
2889 giorni fa
Ciao ragazze...noi ci sposeremo nel 2020ma ormai già tutti sanno la data... l'unica cosa non ho ancora detto alla mia cara amica e suo marito che abbiamo scelto loro come testimoni, lo vorrei fare in un modo originale e diverso voi come lo avete...
2889 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Stiamo completando la consegna delle partecipazioni e di conseguenza abbiamo aperto la stagione della "caccia all'invitato/a"...ma perché deve essere così difficile farsi dare conferma?! Sembra davvero di dover lottare per...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2889 giorni fa
Ciao sposine 🤗oggi il mio contatore segna - 100 giorni 😍 .. ragazze ancora non ho realizzato che a breve diventerò moglie.. sono solo io a sentirmi così???! Buoni preparativi a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Luna
2890 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Vorrei chiedervi qualche consiglio su come rendere il giardino dove si svolgerà il buffet e il taglio della torta più bello. Ci saranno tavolini, ombrelloni, insomma le solite cose però volevo fare qualche gioco di luce e fiori...
2891 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Questo fine settimana finalmente ho chiuso il mio look sposa decidendo cosa mettermi in testa! Ero un po' indecisa con un fermaglio con roselline e veletta ma dopo un po' di prove e qualche dubbio sulla stabilità del tutto sulla...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2894 giorni fa
Ragazze... i miei capelli arrivano sulle spalle appena.... idea x acconciature ? Nn ne ho la più palline idea
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2894 giorni fa
Ciao ragazze... chi come me non sa assolutamente che fiori scegliere e non ne capisce nemmeno nnt di fiori???? Io sto iniziando a pensare che i fiori non mi piacciono proprio... ma devo andare dal fioraio e devo scegliere che fiori usare.... vi posto...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2894 giorni fa
Ad un mese dal matrimonio sono in seria difficoltà tra acconciature e parrucchieri nelle foto c'è il mio abito.... Ha le spalline ricamate.... E una bella scollatura. Per questo sarei più propensa a un raccolto... Ma non ho trovato niente che mi...
Fotografi garanzie ANFM