Firenze, Firenze · Da Gennaio 2018
If I lay here If I just lay here Would you lie with me And just forget the world?
- Sposa Master
- 16.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
E' difficile spiegare dopo tanti mesi di preparazione come ci si sente dopo. Difficile esprimere emozioni, tempo, accadimenti che hanno segnato questa giornata. Posso solo darvi un consiglio: non...
I colori del mio matrimonio saranno bianco e rosso fuoco... Quindi unghie rosse si o no?? Vi allego anche qualche immagine di possibile Nail Art.
Io e mia figlia, approfittando del mio primo giorno di ferie, abbiamo preparato i ventagli per la chiesa. Sono troppo carini 😍
Finalmente ho terminato le mie creazioni, speriamo che i bimbi ne siano entusiasti. Che ne pensate?
Buongiorno sposine! Pochi giorni fa avevo postato le foto del matrimonio al comune. Oggi vi faccio vedere alcune immagini del ricevimento e della cerimonia simbolica. È stato tutto perfetto. Meglio di...
Ciao sposine! Oggi mi occupo del fai da te... che ne dite?
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio riguardo il colore del tema.. Parlandone col mio futuro marito avevamo scelto i colori Bianco&BluElettrico amiamo questo abbinamento sopratutto...
Ecco qua i miei primi fai da te a tema la bella e la bestia!!! Partecipazioni, bomboniere, coni portariso, ventagli, tutto quanto fatto da noi speriamo piacciano, noi ci siamo divertiti tanto e ci...
Buongiorno ragazze, quante di voi si sposeranno in scarpe "basse"?? Ballerine, converse, infradito, ecc...! Postate le foto!! Queste probabilmente saranno le mie!
Sabato ci siamo sposati è stato tutto meraviglioso, c è stato un problema con la cerimonia.. la cantante che abbiamo fermato da più di un anno ha confuso l’orario Credendo che ci saremmo sposati alle...
Ciao a tutte sposine....E siamo a -2 e spiccioli, ormai così vicini che vedo quasi la luce in fondo al tunnel e ieri ho finito l'ultimo fai da te della lista!! Le bolle: ricetta fatta in casa, in...
Ecco qui tutto pronto (ora è tutto inscatolato...peggio dei traslochi)...bomboniere singole per gli invitati; bomboniera per i genitori (tutte e tre le bottigliette di alcolici con tutti e tre i...
Ragazze a -60 finalmente la cucina é arrivata!!! meglio di come la immaginavo, manca solo il top che essendo in quarzo il mobilificio ha consigliato di ordinarlo dopo il montaggio per prendere le...
Molto molto soddisfatti del risultato, l'abbiamo creato interamente a nostro gusto manca ancora un dettaglio, poi vi posterò le foto di quel giorno per farvelo vedere completo.
Ciao ragazze . ... nel ns matrimonio nn abbiamo un tema conduttore. Macchina anni 70, bomboniere marmellate, partecipazioni semplicissime... il mio dubbio è tableau. Volevamo farlo a tema "we love...
Beh che dire... Siamo partiti da -730 e il tempo è volato 😊
Ragazzeeee che emozione stamattina il corriere mi ha consegnato il pacco da bottiglie-e-vasi.it con le mie bomboniereeeee!!! ora non ci resta che trovare un buon limoncello per riempirle! (volevamo...
-52 giorni, di già! Sono a buon punto... Ancora poche cose da fare.... Ma sono agitatissima x l'ultima prova abito il giorno 8 agosto ....Poi lo vedrò e lo indosserò il giorno del matrimonio!
Ad 89 giorni dal nostro matrimonio, sono arrivate le partecipazioni 🎉🎉 cosa ne dite? Voi che tema avete scelto?
Essendo così vicina al giorno del matrimonio non si può fare a meno di pensare anche al dopo e all'organizzazione di quello che è un particolare fondamentale per me e fm: la luna di miele!! E'...
Ecco un altro "prototipo" delle mie WB. Ditemi cosa ne pensate. Secondo voi com'è devo attaccare il centrino, ho provato CN il biadesivo ma nn mi convince. La colla a caldo...nn so....voi che dite?...
Salve. Volevo condividere con voi una delle foto più belle del mio matrimonio,con il mio papà e l’abito dei miei sogni ☺️♥️ finalmente quel giorno è arrivato anche se volato è stato davvero uno dei...
Non abbiamo ancora realizzato se si è trattato di un sogno o della realtà... ma il nostro 7/7/2018 è stato una favola ricca di emozioni e gioia immensa. auguro a tutte voi, preziosissime alleate e...
Ciao sposini!! X che ha i capelli corti avete già pensato all'acconciatura? Qualche suggerimento?
Ciao ragazze! volevo condividere con voi la mia produzione di questa domenica pomeriggio! Questi sono dei fazzolettini che inserirò nelle wedding bags, vi piacciono?
A -52 dal grande giorno, dopo tutte le peripezie affrontate, lo stress, le discussioni e la misura delle fedi che non andava bene, io sto completamente perdendo le staffe e la pazienza con questi...
Spose capita anche a voi di discutere con il vostro futuro marito? Io è da stamattina che non lo sento,provo a chiamarlo e non mi risponde(quando si arrabbia fa sempre così). Abbiamo discusso per una...
Fotografi garanzie ANFM