Salerno, Salerno · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte, sono Federica, classe '83 e sposerò Filippo, classe '87, il 05/10/2018..che emozione!
- Sposa VIP
- 8.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2921 giorni faCiao a tutte.. Ma possibile che manca ancora un po di tempo e oggi per una cretinata sono sbottata e ho avuto una crisi di pianto?! Eppure non mi sento tanto stressata oppure non lo voglio ammettere a me stessa.. Fatto sta che oggi è stato cosi.....
Ho creato un post
2923 giorni faFinalmente è arrivata la bozza delle mie partecipazioni, è bellissima non vedo l'ora di averle qui.. È un'emozione poter leggere i nostri nomi vicini e la data delle nozze.. Sono felice❤
Ho creato un post
2924 giorni faRagazze ho sistemato il libretto messa, il prete che ci sposerà ci ha dato l'ok ma ha detto di aggiungere gli articoli del codice civile per il matrimonio concordatario.. Ho un'unica perplessità :la formula in cui il parroco legge gli articoli dove...
Ho creato un post
2924 giorni faUna piccola curiosità scema.. 😂Qualcuna di voi è piu grande del vostro fm? 😂io ho quasi 35 anni e il mio fm 20gg dopo il matrimonio ne farà 31
Ho creato un post
2925 giorni faÈ arrivata l'ora anche per noi di pensare al nostro viaggio di nozze.. Abbiamo gia fissato un appuntamento con l'agenzia il prossimo giovedi per un preventivo.. Volevo però sapere come regolari, nel senso all',atto della prenotazione vera e propria...
Ho creato un post
2926 giorni faSiamo scesi a -169... Evvivaaaaaa
Ho creato un post
2926 giorni faRagazze, come qualcuna di voi sa venerdi scorso ho finalmente bloccato il fiorista. Parlando dei preparativi mi sono lasciata sfuggire che ero in cerca di tulle verde per rivestire una cassettina in cui metterò dei sacchettini per i confetti verdi.....
Ho creato un post
2926 giorni faStavo pulendo la cucina e fm faceva il caffè quando si è fermato e mi ha detto "amo ma lo sai che sono cosi contento di sposarti? Ho fatto cosi tanto per conquistati, ne abbiamo passate tante e questo è il lieto fine giusto per noi" e quando lo...
Ho creato un post
2927 giorni faVi spiego.. Oggi fm va a parlare con il prete e al corso di cresima trova mio cugino che dopo aver saputo del nostro matrimonio ad ottobre gli ha detto che a breve si sposerà anche lui.. Ma non ha detto quando.. Speriamo non capiti il nostro stesso...
Ho creato un post
2927 giorni faCiao colleghe 😊finalmente siamo anche noi a sei mesi dal big day.. Voi a che punto siete? A noi mancano viaggio di nozze, pratiche burocratiche, bomboniere, trucco e parrucco mio, abito fm e accessori, a me mancano solo le scarpe e le fedi ma ce le...
Ho creato un post
2927 giorni faCiao ragazze una domanda.. Mia nipote di 11 anni porterà un cartello con scritto" zio, arriva la tua sposa " il giorno delle nozze, precedendo di qualche secondo il mio ingresso in chiesa.. Potete consigliarmi una coroncina di fiori bianchi (finti) e...
Ho creato un post
2928 giorni faStasera io e fm guardavamo un programma in cui in 90gg si conoscevano e sposavano alcune coppie.. Dal nulla, vedendo i vestiti delle diverse spose, fm mi ha chiesto "amo mi dai qualche indizio del tuo".. E li sono partiti gli scherzi.. Il mio abito è...
Ho creato un post
2929 giorni faMancano poco meno di 6mesi, ancora abbastanza ma sono felice, tutto sta prendendo forma come io desideravo😍
Ho creato un post
2930 giorni faCiao ragazze, a meno 174 anche il fiorista c'è.. Per 5composizioni sull'altare, due ai lati dell'altare, due al centro chiesa, due all'ingresso, tappeto avorio con composizioni a terra alternate (tutto con rose bianche, nebbiolina e lisianthus) piu...
Ho creato un post
2931 giorni faMi piacciono tantoooo.. Questo color nocciola, insieme alle sfumature del bianco è il colore del matrimonio 😍vi piace?
Ho creato un post
2931 giorni faApprofittando di una giornata libera, ho trasformato una cassettina di legno contenente dei barattolini in un contenitore per queste scatoline per la promessa.. Domani compro del tulle verde per l'interno e ai lati penserò a qualche decorazione.. 😍 ...
Fotografi garanzie ANFM