Vimercate, Monza e Brianza · Da Febbraio 2018
Innamorati di chi ha voglia di lottare insieme a te!
- Sposa Precisa
- 1.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2088 giorni faCiao Community! Vi piace l'intimo sposa della foto? Lo scegliereste? Votate! © Maison Lejaby
2088 giorni faA cosa avete pensato per la parte posteriore del vostro abito? Vi piacerebbe un vestito con schiena scoperta o meno? Votate e raccontateci i dettagli 👇
2088 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
2088 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
2088 giorni faLo stile campestre è sempre più amato Diteci tra questi centrotavola rustici quale preferite! Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta 👇
2088 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo abito da sposa rosso? Lo indossereste? Votate! © Cymberline
2088 giorni faCiao Community! Sicuramente avete già sentito parlare di queste tipologie di torte nuziali moderne. La Ruffle cake è quella torta completamente rivestita di crema di burro, lavorata in modo da lasciare delle “arricciature” intorno alla torta,...
2089 giorni faCome sarà il vostro abito più bello e importante? 👰 La vostra scelta è ricaduta su un abito preconfezionato o avete optato per un vestito creato esclusivamente per voi? Votate e svelateci il modello 👇
2089 giorni faCiao Community! Indossereste queste scarpe gioiello? Sì o no? Votate! © Light&Magic
2089 giorni faCiao spose! 🥰 oggi vorrei chiedervi... cosa preferite come segnaposto per dei bimbi?
2089 giorni faBuongiorno donne! Io non ho scelto un vero e proprio tema per il mio matrimonio, il filo conduttore saranno i colori bianco/beige/bluette 💙 Ora vi chiedo.... Quale colore proprio non vi piace e quindi non scegliereste mai per il vostro grande giorno?...
2091 giorni faCiao ragazze Una delle maggiori tendenze delle collezioni 2021 è senza dubbio l'abito da sposa con ricami floreali 🌺 Realizzati in tulle e pizzi, con la loro allure fresca e frizzante sono ideali per la primavera/estate e per le spose ultra...
2091 giorni faCon quali elementi renderete magico lo scenario delle vostre nozze? Votate il tipo di decorazione che più vi piace tra questi e condividete le foto delle vostre idee per allestire il vostro matrimonio
2091 giorni faCiao Community! Avete già pensato ai gioielli? Ne indosserete qualcuno? Votate e diteci quali nei commenti!
2092 giorni faQuale indossereste?👇🏻 E come scarpe da sposa "principali" o di riserva? Ditemelo nei commenti e votate la vostra opzione❤️
2092 giorni faCommunity! Quale preferite tra questi "cuscini" portafedi? Votate il vostro preferito!
Fotografi garanzie ANFM