Fiesole, Firenze · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 19.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nina
2938 giorni fa
Ciao ragazze..allora il colore del matrimonio sarà il rosa cipria e il rosa pensa. Ci piacerebbe che ognuno avesse un dettaglio rosa( pensavamo di prendere un fazzoletto prev gli uomini e un fiore per i capelli per le donne). Più ho visto questo.. ok...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2939 giorni fa
Ciao a tutte le dolce sposine! Qualche giorno fa ho preso le scarpe... sono altissime, ma me ne sono innamorata 😍 vi piacciono?
2945 giorni fa
Ragazze sono arrivate le partecipazioni prese su vista print! Belle..carta effetto Lino.. Mi piacciono ..solo che..insieme davano la busta bianca e nn ci piaceva proprio così su buste.com le abbiamo ordinate di carta kraft ..ricordo di averle...
Ho caricato una foto nel post di Sofia 👰
2948 giorni fa
Ciao sposine, mia mamma oggi mi ha detto che sarebbe meglio mettere le scarpe chiuse perché la sposa non può sposarsi con le dita dei piedi fuori.. anche voi avete sentito questa cosa o solo un usanza della mia famiglia? grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2949 giorni fa
Buonasera sposine, avete voglia di postarmi le foto delle vostre scarpe sposa e specificarmi il marchio? Io mi sono innamorata delle scarpe di Mascia Mandolesi ma non sono convinta che ci stiano bene sotto il mio abito, ho qualche dubbio...nel...
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
2950 giorni fa
Le scarpe sono state la mia parte "problematica" riguardo l'organizzazione. Uno perchè non so portare i tacchi (quando vedo le vostre scarpe altissime vi invidio un sacco!) e due perchè comunque fm è alto quasi come me che sono già alta ... per...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2950 giorni faHo caricato una foto nel post di Nadia
2950 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
2951 giorni faHo caricato una foto nel post di Rosy
2952 giorni fa
Buonasera a tutte, come si legge dal titolo oggi ho scelto il mio bouquet l'ho visto e niente me ne sono innamorata. E voi cosa avete scelto?? Questo è il mio
2955 giorni faHo caricato una foto nel post di Nina
2955 giorni fa
Allora bride..ieri abbiamo fermato fioraio e musicista..manca solo fotografo e viaggio..e tutti i dettagli.. stavo per chiedere a mio suocero di costruirmi un tableau in legno a forma di cariola che fm esce dicendo "non s era detto tema formula uno??...
Ho caricato una foto nel post di Minù
2964 giorni fa
Ciao ragazze, avrei una domanda da farvi! Ho visto che alcune sposine hanno utilizzato nelle loro confettate le scatoline anziché i coni porta confetti. Avete qualche idea? Io ho visto alcune foto e vorrei farmi un’idea! È bella come cosa ! Ma vorrei...
2967 giorni fa
Ecco..ci siamo..ancora..mi ero tranquillizzata ma più lo guardò su internet più nn mi piace..voglio andare a cambiarlo o almeno a farci aggiungere qualcosa.. Dopo tutto ci si sposa una volta sola..:/pejsavo ad aggiungere del pizzo (tipo...
2975 giorni fa
Questi saranno i miei colori.. Il vestito color avorio.. Quale bouquet vi sta meglio e o vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM