Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Master Giugno 2018 Firenze

Matrimonio...senza tema...banale?

Nina, il 18 Marzo 2018 alle 13:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Allora bride..ieri abbiamo fermato fioraio e musicista..manca solo fotografo e viaggio..e tutti i dettagli..
stavo per chiedere a mio suocero di costruirmi un tableau in legno a forma di cariola che fm esce dicendo "non s era detto tema formula uno?? Cosa c entra la cariola? É un matrimonio banale senza tema". Ecco.. Distrutti tutti i miei sogni romantici.
secondo voi, un matrimonio senza tema é davvero banale?
mi date qualche idea per il tableau formula 1????
sui tavoli ci metto le candele e gli Swarovski e il colore è rosa e nn si discute.. Le bomboniere sarebbero lanterne ma le posso cambiare..
per il resto...:/

19 Risposte

Ultime attività da Anto, il 19 Marzo 2018 alle 16:54
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai i matrimoni senza tema sono più originali,visto ke tutti hanno un tema!


    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo un tema ....colore total White...non è per niente obbligatorio,anzi direi ormai originale! Tableau in plexiglass con i num dei tavoli! Semplice ed elegante....basta questo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo né tema, ne colori. Non ci trovo nulla di banale: scelte personali. Non ho nessun tipo di ansia per il tableau o per il nome dei tavoli. Ci penserò qualche giorno prima e se non mi viene in mente nulla darò loro dei numeri. Sinceramente, non ricordo uno dei nomi dei tavoli dei numerosi matrimoni cui ho partecipato 😀

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Como
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Neanche noi abbiamo un tema ma un colore che sarà il fucsia e per il tableau abbiamo pensato ai frutti rossi per i tavoli!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo un tema ma un colore come riferimento! Non credo che un matrimonio senza tema sia banale, anzi, il tema non è affatto obbligatorio/necessario

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco ti hanno già fornito tutto Smiley smile se vuoi farlo particolare, invece che appeso e in carta, puoi acquistare una pista giocattolo e inserirgli le macchinine, e con una bandierina sopra i nomi degli ospiti. Non sarà appeso ma appoggiato su un tavolo Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti..il rosa cipria sarà il nostro colore..però vorrei accontentarlo anche se sono felice di sentire che nn necessitiamo di un tema Smiley smile
    anche perché io adoro la danza..ok rosa..ma se avessi potuto avrei fatto ballerine e scarpette ovunque..

    la foto del carretto coi fiori invece era quella che piaceva a me..

    Matrimonio...senza tema...banale? 1

    Matrimonio...senza tema...banale? 2

    Matrimonio...senza tema...banale? 3

    Matrimonio...senza tema...banale? 4

    Matrimonio...senza tema...banale? 5
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina come idea..
    ma come la faccio la pista? E le macchijine?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un matrimonio banale, non si è obbligati a farlo.
    Se proprio vuoi potresti farlo a forma di pista, con il nome degli invitati su macchinine Smiley smile
    • Rispondi
  • Elem
    Super Sposa Luglio 2018 Messina
    Elem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. anche io non avrò un tema per il matrimonio e non farò neanche il tableau ..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..tranquilla neanche io ho un tema...sto organizzando tutto lo stesso in base ai nostri gusti...fai tutto quello che vi piace
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Anch'io non ho un tema e non voglio proprio averlo!!! Ormai si vedono sempre le stesse cose, tema mare, musica, viaggio, sogni, spezie, etc...i temi in generale mi sembrano più indicati per una festa di bambini che per un matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tableau formula uno non si può sentire 🙈 😅 magari se fosse stata una passione per tutti e due, ma a quanto pare non lo è!
    Cerca di fargli cambiare idea!! ☺
    E comunque io preferisco un matrimonio senza tema, anonimo, elegante e festoso e non una festa a tema tipo compleanno!
    • Rispondi
  • Incredibileromantica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Incredibileromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io avrò un tema perché non mi piace, ho scelto solo di fare tutto bianco. Secondo me non per forza si deve avere anche perché sono sempre i soliti
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo nessun tema e neanche nessun colore...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo un tema, se devo dirti la verità io AMO i tavoli "tavolo uno, tavolo due.....". Non è banale, ormai è originale!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no perché dovrebbe essere banale? Anche noi non abbiamo nessun tema ma perché penso che vada a condizionare troppo le scelte.. ci si può trovare a voler scegliere una determinata cosa che piace ma doverci rinunciare perché non coerente al tema.. per questo non abbiamo voluto seguire un tema
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Sara. Anche noi non abbiamo un tema specifico, non per questo ci sembra banale.
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina, non è assolutamente necessario avere un tema, e soprattutto non è affatto banale!

    Scegli ciò che più ti piace, aprendo la mente; potresti utilizzare il colore scelto come filo conduttore, e riprenderlo negli allestimenti!

    Niente sarà banale se lo hai scelto col cuore! 😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione