Palermo, Palermo · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2691 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2691 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2698 giorni fa
2699 giorni faCiao Bride! Se il giorno delle tue nozze fosse oggi, con quale look ti sposeresti? Fai le tue scelte iniziando dall'abito >> https://www.matrimonio.com/forum/oggi-mi-sposo-con-questo-abito--t660373 :)
Ho creato un post
2699 giorni faCiao ragazze. Chi di voi si è sposata al duomo di monreale? E chi come me si sposerà al duomo? Volevo sapere come funziona la questione della musica in chiesa. So che c è l organista per questo motivo non vogliono altro in chiesa. Ma come funziona la...
Ho partecipato al post di Caterina
2701 giorni fa
Ho creato un post
2701 giorni faCiao ragazzuole, chi come me si sposerà il 14 luglio 2020 a Palermo?
Ho partecipato al post di Valentina
2701 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2702 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2702 giorni faCiao ragazze, mi sposo a luglio del 2020. Ho già bloccato chiesa, villa per il ricevimento e musica. Sono alla ricerca del fotografo. Ma non so proprio da dove partire. Non voglio le classiche foto da matrimonio, messi in posa per 3 ore o un...
2710 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2710 giorni fa
Traveler Bride
Complimenti, sei una vera "Traveler Bride"! Goditi questo viaggio speciale, destinazione: il matrimonio dei tuoi sogni!
2712 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2712 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2712 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM