Palermo, Palermo · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Avete pensato a una foto speciale per le vostre fedi ? Ai fotografi piace sbizzarrirsi! 💍 Scegliete la foto che vi colpisce di più fra queste qui sotto! A B C D
La tradizione vuole che le fedi siano acquistate dai testimoni degli sposi! In questo speciale sposi vogliamo sapere: chi le acquisterà? 💶 Ecco le opzioni: A - i testimoni B - i vostri genitori C -...
Contnuiamo il nostro test per scoprire le vostre fedi nuziali!💍 Quanto spendete o spendereste per le vostre fedi ideali? Scegliete una di queste quattro opzioni e rispondete nei commenti👇 A - Non si...
E per sapere qual è lo stile delle fedi più adatto a voi bisogna considerare anche l'anello di fidanzamento 💍 Diteci quale preferite tra questi e passate alla prossima domanda 👇 A- B - C - D - ...
Le fedi sono il simbolo della vostra unione che porterete sempre con voi! Avete pensato ai dettagli? 💍 Pensate all'incisione: cosa vorreste incidere sui vostri anelli? Scegliete un'opzione e...
Se dico fedi, mi viene da pensare subito al porta fedi che abbinerete! Sapete già lo stile del vostro? Scegliete tra queste 4 foto quello che più preferite e commentate il topic con la vostra scelta!...
Sapete che le fedi nuziali si caratterizzano anche per la loro texture e il suo effetto? Scegliete commentando con A, B, C o D quella che preferite👇 A - liscia e lucente B - in rilievo C - opaca e...
Quale sarà lo stile delle vostre fedi nuziali ? Svelatecelo parlando di tutti i dettagli e le caratteristiche che devono avere Che larghezza vorreste per questo anello così importante? A - 4...
Quale sarà lo stile delle tue fedi? 💍 Continuiamo con il test e parliamo di grammatura, quale scegliereste? Scegliete una delle 4 opzioni! 👇 A - 3-10 grammi B - 5-10 grammi C - 3-5 grammi D - Più di...
Parliamo dell'anello più importante delle vostre vite: le fedi! Rispondete alla domanda qui sotto e poi ricordatevi di pasare al prossimo topic per conoscere il risultato del nostro test! 📋 Quale...
Eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire qual è il vostro anello nuziale❤️ Rispondete scegliendo il colore delle fedi 💍 Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A - Oro giallo B -...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ciao ragazze, chi come me si sposa al duomo.di monreale per caso è riuscita a rintracciare qualcuno? Perché provo a chiamare ma non mi risponde nessuno. Io mi sposo il 14 luglio. Chi come me?
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Congratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzuole, chi come me si sposerà il 14 luglio 2020 a Palermo?
Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...
Ciao future spose ❤, siete sicure di aver scelto la data corretta per celebrare il vostro matrimonio? Scopritelo con il nostro test! Quale tra queste scarpe abbinereste all'abito che avete scelto nel...
Buongiorno future spose e futuri sposi, Per scoprire la data perfetta per le vostre nozze, non vi resta che partecipare al nostro test , questa prima domanda è sul vestito da sposa, abbiamo bisogno di...
Ciao sposine, per scoprire su quale make-up puntare il giorno delle nozze abbiamo preparato questo semplice test, questa domanda parla di gusti individuali, ognuna di noi ha uno stile che preferisce...
Curiose di scoprire il trucco adatto a voi ? Continuate a commentare i nostri topic e ricordatevi della maggioranza di risposte. Parliamo di occhi e di grandezza: come definireste la dimensione dei...
Ciao spose, per scegliere il make-up più adatto a voi bisogna combinarlo in base al colore dei capelli, come vi ho spiegato nel topic sul sottotono di pelle, per questo motivo abbiamo bisogno di...
Come scegliere il trucco perfetto per il grande giorno? Vi aiutiamo noi! Continuate con il nostro test e scopritelo! Diteci cosa non può assolutamente mancare nella vostra borsa: A. Mascara B....
Buongiorno belle sposine, siete curiose di scoprire quale sarà il make-up perfetto per le vostre nozze ? Rispondete a tutte le domande che troverete nei prossimi topic e lo scoprirete. Come alcune di...
Per scegliere il trucco perfetto per il vostro matrimonio , è importante riflettere su come solitamente vi truccate. Quale tonalità di rossetto usate di solito? 💄 A. Rosa chiaro B. Rosso C. Corallo D....
Ciao ragazze, vi siete rese conto che ognuna di noi ha dei colori che la valorizzano e altri che la penalizzano? Questi infatti, interagiscono direttamente con il nostro sottotono di pelle che può...
Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...
Scoprite il colore del segno zodiacale delle vostre nozze Diteci qual è il segnaposto che vi sembra più adatto al vostro matrimonio e otterrete il regalo per personalizzare le vostre foto! Domanda...
Ad ogni matrimonio il suo segno zodiacale e il relativo colore! Quale sarà il vostro? Per scoprirlo vi basterà rispondere a tutte le domande del nostro test, riceverete anche un simpatico regalo per...
Quale sarà il colore delle tue nozze secondo il segno zodiacale? Per scoprirlo vi chiediamo di scegliere tra una di queste 12 opzioni che vi propongo e vincerete un regalo per personalizzare le foto...
Ad ogni segno zodiacale il suo colore! Quale sarà quello che darà luce alle vostre nozze? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte e ricevete il regalo per personalizzare le vostre foto! Diteci...
Fotografi garanzie ANFM