Sant'Antonio Abate, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Gerarda
2644 giorni fa
Ho creato un post
2645 giorni faMeno92 gg al grande evento...... Voi come state messe..... A me manca un po' di cose
Ciao Bride! Quali sono le migliore fotografie di nozze del 2018? Scoprile in questo e test e decreta le tue preferite: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-il-meglio-del-2018--t675755 Un saluto, Verdiana
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho creato un post
2662 giorni faRagazze abbiamo fissata la data per la promessa di matrimonio.... Voi cosa avete organizzato per quel giorno
Ciao Bride! Quali sono i tuoi buoni propositi per questo nuovo anno? Condividili con noi, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/prometto-di-non-innervosirmi-per-le-invitate-in-bianco--t670725 :)
Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
Ho partecipato al post di Antonia
2687 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2688 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2688 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2688 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2688 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2688 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2688 giorni faCiao Bride! Pronta a ripercorrere i momenti più belli della vostra storia d'amore? Iniziamo con questa domanda: https://www.matrimonio.com/forum/da-quanti-anni-vi-conoscete--t666289 :)
Ho partecipato al post di Simona
2689 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM