Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2973 giorni fa
Ho partecipato al post di Fernanda
2973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2973 giorni fa
Ragazze ip ho una camera da letto piccolina precisa precisa ,non so come posizionare l'armadioper avere ppiù spazio,avete da mostrare qualche vostra camera da letto piccolina..grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2975 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Morosita
2975 giorni fa
Ho creato un post
2975 giorni faRagazze ip ho una camera da letto piccolina precisa precisa ,non so come posizionare l'armadioper avere ppiù spazio,avete da mostrare qualche vostra camera da letto piccolina..grazie
Ciao bride! Una delle sposine della community, Federica, ha bisogno del tuo aiuto per la scelta della sua acconciatura 🧖♀️ Aiutala rispondendo al suo topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/acconciatura-sposa-quale-preferite--t557312 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho partecipato al post di Giusi
2976 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2977 giorni fa
Ho creato un post
2977 giorni faCiao ragazze volevo sapere chi di voi indosserà come accessorio per i capelli un cerchetto?io si ma non so ancora come farli,il mio viso è rotondo e non mi piacciano le acconciature troppo tirate..consiglio grazie!!
Ho partecipato al post di Giulia
2977 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
2977 giorni fa
Ho partecipato al post di Amalia
2978 giorni fa
2979 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
2979 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2979 giorni faRagazze non so cm mettere tende perché ho vetrata grande e porta d'ingresso vetro unico ambiente una accanto allaltra e ho paura di sbagliare aiuto
Fotografi garanzie ANFM