Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2872 giorni faRagazze domanda secondo voi se si ci prova in comune e poi matrimonio civile all'americana al locale,le fedi si danno al comune o poi dopo qualche giorno al matrimonio al locale?
Ho creato un post
2891 giorni faRagazze scusame ma chi chiedevo che mattonella o adesivi o qualcos'altro avete messo nelke pareti della cucina,so che qualcosa ci sta per proteggere le pareti da schizzi,io non ho messo niente mettero un protettore. . penso🤔voi invece?foto
Ho creato un post
2906 giorni faRagazze scusate avete fatto bagno in camera?io si anche se la camera da letto è piccola e ancora da completare,voi avete qualche foto?
Ho creato un post
2915 giorni faRagazze avete da mostrarmi dei vostri bagni piccoli,il mio anche se abbiamo messo la vasca ad angolo risulta piccolo perché davanti wc c'è mobile con mensola e lavandino,il passaggio e pochissimo,vi prego faremi vedere un po voi se avete stesso...
Ho creato un post
2919 giorni faRagazze secondo voi si può perdere 5kg in 2mesi mangiando meglio o poco la sera, voi avete fatto qualcosa per perdere peso in poco tempo,sono disperata non riesco a perder peso!
Ho creato un post
2925 giorni faSposine di agosto a che punto siamo?io ho dipinto casa ho iniziato a pulire😩e aspetto mobili a breve,il resto tutto prenotato,sia bomboniere vhe il resto...voi invece?
Ho creato un post
2932 giorni faRagazze, questo che vedete è l'entrata ,cioè la porta di vetro e la vetrata grande da sul salone/cucina,i colori delle preti sono sul beage e marrone i mobili danno sul legno naturale e grigio,adesso mi viene il dubbio non tanto sui colori che un bo...
Ho creato un post
2933 giorni faRagazze quanto tempo prima delle nozze bisogna scegliere le fedi?quanto costano?
Ho creato un post
2936 giorni faRagazze mi fate vedere così prendo spunto su come avete dipinto casa vostra ho paura di sbagliare...il mio pavimento è effetto legno e il resto dei mobili sul legno e grigio e camera letto bianca con legno..😱😙
Ho creato un post
2942 giorni faRagazze volevo sapere se qualcuno di voi fa matrimonio civile e se vi siete già istritti per le pubblicazioni al comune?mi domando se il matrimonio al comune si può fare pochi giorni prima al giorno del matrimino?voi come farete?ditemi !
Ho creato un post
2944 giorni faRagazze avete da mostrarmi le vostre tende moderne di casa vostra, così mi faccio idea,sono completamente confusa!
Ho creato un post
2947 giorni faRagazze ad Agosto mi sposo devo togliere 5kg e fin ora non sono riuscita a perdere nemmeno 1kg voi fate dieta cosa mangiate?prendete qualcosa che vi aiuta?😢
Ho creato un post
2949 giorni faRagazze abbiamo scelto come tema viaggi le partecipazioni infatti abbiamo scelto biglietto di aereo tipo ,ma come bomboniera non ho idea saete darmi qualche idea particolare..grazie
Ho creato un post
2952 giorni faRagazze mi sposo ad agosto di quest'anno e ancora devo scegliere camera da letto dipingere casa e scegliere bomboniere sono preoccupata! chi di voi si trova nellemie condizioni?
Ho creato un post
2955 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi che regalo avete fatto a testimoni e damidelle o pagetto non ho proprio idea😕
Ho creato un post
2961 giorni faRagazze problema...non so quale orecchini mettere perché la mia orecchia è tagliata e non posso mettere orecchini.avete qualche idea?
Fotografi garanzie ANFM