Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Abituale Agosto 2018 Agrigento

Tende aiuto!

Giusi, il 23 Maggio 2018 alle 15:24 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ragazze, questo che vedete è l'entrata ,cioè la porta di vetro e la vetrata grande da sul salone/cucina,i colori delle preti sono sul beage e marrone i mobili danno sul legno naturale e grigio,adesso mi viene il dubbio non tanto sui colori che un bo confusa ci sono,ma tanto più non so come inpostarele tende dato che la porta d'ingresso è di vetro...aiutatemi😱

Tende aiuto! 1

7 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 23 Maggio 2018 alle 19:07
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze spero di teovare una soluzione
    😙😙😙😙
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sulla porta d'ingresso puoi mettere una tenda a rullo o a pacchetto proprio attaccata sulla porta in modo che non ti dia fastidio per aprire e chiudere. Per la vetrata sono molto belle le tende scorrevoli, magari in due diversi colori così da richiamare il resto dell'ambiente, oppure delle semplici calate bianche con cui non si sbaglia mai
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a vedere... hai i doppi infissi nella porta a vetri dell’ingresso? Se si, ti consiglierei di mettere pannello a rullo tra l’uno e l’altro, in modo da poter oscurare all’occorrenza. E poi a me piacciono tanto le calate... se vai a vedere tra le mie foto, io ho coordinato tende salone a quella del mio studiolo, che si affaccia nello stesso ambiente e in cui lo lasciato solo la calata, senza velo centrale (magari così puoi fare l’ingresso!)
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusi io ci vedrei delle tende a pannello! A me piacciono un sacco quelle con le figure delle città!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bologna
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il negozio dove ho comprato io le.tende mi ha detto che vanno abbinate anche al pavimento oltre che a tutto il resto. Se ti puo' essere utile come consiglio.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' errore credo sia la porta d' ingresso trasparente, a parte qst ho anche io una vetrata identica alla tua per non sbagliare ho scelto una tenda bianca..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La porta d ingresso trasparente proprio non mi piace...vuoi mettere una tenda anche li...io starei sul giallo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa