Cagliari, Cagliari · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
1846 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faPer un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
Ho ottenuto una medaglia!
1849 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
1849 giorni fa
1851 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
1851 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1851 giorni faAl momento del brindisi per il taglio della torta è possibile che vi vengano offerti due calici per brindare alla vostra felicità! 🥳 In alcuni casi, questi flûte sono decorati e personalizzati simpaticamente: nomi, smoking o applicazioni di pizzo,...
1853 giorni faIndosserete un bracciale? Se si quale preferite tra questi? 😊
1853 giorni fa
1854 giorni faAvrete peperoncini nel bouquet?
1854 giorni faLa bomboniera è un oggetto che resterà come ricordo della giornata, un piccolo omaggio da regalare ai nostri ospiti 😊 E voi quale opzione preferite? 😊😊😊
1855 giorni faSiamo tornati con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Per voi oggi, una creazione di Bellantuono. 💟 Modello 8164, Collezione 2021, linea Bellantuono. 💟 Modello equilibrato ed elegante, per spose contemporanee ed esigenti. 💟 Taglio principessa e...
1855 giorni faCiao Communiy Quanti di voi hanno ingaggiato o ingaggerebbero una wedding planner? Per chi si è già sposato e non lo ha fatto, col senno di poi, ingaggerebbe anche qualcuno che si occupasse dell'intera organizzazione? Votate e diteci la vostra...
1855 giorni faCiao a tutti! Avete già pensato che tipo di regali vorreste ricevere dai vostri invitati? Cosa farete tra queste opzioni?
1856 giorni faChe tipo di velo preferite?
1863 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
Fotografi garanzie ANFM