Formia, Latina · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1937 giorni faCommunity! Guardate queste nozze sotto l'albero: vi piacerebbe sposarvi nel periodo natalizio? ✨ Votate! © Russotto Photography
1937 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
1937 giorni faCiao Community! Oggi voglio condivere un'idea sempre più gettonata per dare alle partecipazioni un tocco extra di eleganza e "bon ton": il sigillo in ceralacca, spesso personalizzato con le iniziali degli sposi😍 Un'idea perfetta per un matrimonio...
1937 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
1937 giorni faParliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più attenzione nel momento dell'acquisto: A cosa presti più...
1937 giorni faChe tipo di ricordo lascerete ai vostri invitati di nozze? Diteci la bomboniera che preferite tra queste 👇
1937 giorni faCommunity! Cosa ne pensate degli allestimenti con palloncini? Osservate questa foto: vi piacerebbe una decorazione di questo stile? Votate! © Unconventional Photography
1937 giorni faCosa avete scelto come allestimento per la chiesa / location? Fatemi vedere 😍 Giuro che la prima cosa che ho prenotato è stato il fioraio (dopo la location ovviamente 😆)Adooorooohhhh😍😍😍😍
1937 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1937 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1937 giorni faBuona domenica a tutti 🤗 Ho bisogno di un suggerimento da voi 🤩 Conoscendo i miei ospiti so che in molti faranno diverse foto durante il nostro matrimonio e mi piacerebbe poterle avere, perché magari riescono a catturare momenti che ad altri possono...
1937 giorni faBuongiorno sposini, dopo aver scelto l'abito da sposo più adatto per voi, è arrivato il momento di scegliere anche i vostri accessori, cominciamo nello scegliere tra cravatta e papillon, vi lascio con differenti modelli, quale vi piace di più? ***...
1937 giorni faCiao sposi, avete già iniziato a pensare alle scarpe che indosserete alle vostre nozze? Vi lascio con delle idee, in questo modo sarà più semplice vedere i vari modelli e scegliere in base al proprio stile. *** A) LOWICK EVENING (CALZOLERIA...
1937 giorni faCiao sposi, avete già deciso se indosserete una bottoniere? In questo topic vi lascio con alcune idee per le vostre nozze. Quale vi piace di più? *** Continuate con ---> Come saranno i vostri gemelli? ***
1937 giorni faArgomento cruciale 😆 le scarpe 😁 quale avete scelto o scegliereste ? Spuntate ? Décolleté? Ballerine ? Sandali ?
1937 giorni faCiao sposi, che ne pensate di queste scarpe lucide per le vostre nozze? Quale modello preferite tra quelli proposti? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨5 Abiti da sposo Mezzo-tight collezione 2021, quale scegli?
Fotografi garanzie ANFM