'Macerata', Macerata · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Wonder
2832 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2833 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2833 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2833 giorni faCiao sposine...😊 come sarà il vostro bouquet? Il mio sarà così...😍 innamorata persa ❤️
Ho partecipato al post di Jessica
2833 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2833 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
2833 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2853 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
2862 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2862 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2869 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Maggio
2874 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Virginia
2875 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM