'Macerata', Macerata · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1488 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho fatto la prova trucco. Vi allego foto così mi consigliate.. Mi ha fatto due basi occhi diverse..una sul marrone e l'altra più tendente al rossa .Spero si capisce qualcosa...purtroppo la luce non è dei migliori...
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
1899 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1996 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
2016 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2017 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2036 giorni fa
2060 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
2100 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
2100 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
2100 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
2145 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho partecipato al post di Giusi
2203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2215 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ho partecipato al post di Luana
2249 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
2255 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM