Olbia, Sassari · Da Aprile 2018
- Sposa Master
- 13.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mipa
2765 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2765 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Formiglio
2765 giorni fa
Ciao a tutte...una domanda,ma che scarpe metterete sotto il classico kimono che si avrà quando verrà il parrucchiere a casa???
Ho caricato una foto nel post di Savina
2767 giorni fa
Le abbiamo scelte oggi e queste saranno per i testimoni e i genitori, sono di swaroski. Vi piacciono? A noi tantissimo!!! 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Debora
2767 giorni fa
Buonasera ragazze 😊 vi propongo un piccolo sondaggio 😅 tra queste unghie, quale vi piace?? Voi come farete le vostre unghie per il gran giorno??
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2767 giorni fa
Buon giorno a tutte! Qualcuna di voi può indicarmi qualche negozio on line fidato per acquistare il pettine per l acconciatura? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2768 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, quali saranno i vostri segnaposto? Io farò un matrimonio sulla spiaggia ma ancora non ho deciso, avete qualche suggerimento per me?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2768 giorni fa
Buonasera sposine... Mi sono cimentata ad addobbare i cesti dei coni portaruso, che ne pensate ? Mentre l’altra è la scatolina porta fedi... fatta fare ovviamente... I vostri come sono?? Li avete già fatti??
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2769 giorni fa
Ragazze voi gia avete acquistato le pantofole ke metterete durante la preparazione??? Io non so dove acquistarle e come comprarle 😭😭
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2769 giorni fa
Anche le mie partecipazioni tema mare sono arrivate 😍 Ero scettica perche le ho fatte online,ma sono davvero contentissima
Ho caricato una foto nel post di Martina
2770 giorni fa
Ciao ragazze, senza offendere nessuno, a me non piacciono le classiche bomboniere. Mi consigliate qualcosa di utile e carino o comunque originale? Se avete qualche foto mi piacerebbe tanto vederle! Grazie e auguri a tutti!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2770 giorni fa
Buonasera care sposine, stavo cercando dei cestini per le lacrime di gioia e le bolle di sapone .... ho trovato questi con il nastro rosso allora io ho sostituito il nastro e ho messo quello Tiffany 😍😍😍 le lacrime di gioia me li sta facendo la...
Ho caricato una foto nel post di Lara
2773 giorni fa
Ciao ragazze! Io e il mio ragazzo ci siamo innamorati delle fedi Unoaerre, abbiamo scelto di prendere le fedi comode. Quanti carati ha l'oro? È un 9 o un 18kt? Grazie mille a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2776 giorni fa
Buonasera a tutte sto decorando le bolle di sapone come sono secondo voi????? Vanno bene????vi piacciono 🤗🤗🤗🤗🤗🤗 grazie a tutte😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2776 giorni fa
Finalmente ho scelto la mia bomboniera harmony qualcuno ha scelto la stessa azienda? Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2777 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM