Roma, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.946 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Formiglio
2078 giorni faDa 1 a 100 quanto ti senti stressata? 🤯 Keep calm! Prenditi due minuti per rilassarti e partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/keep-calm-il-look-della-proposta--t690447 e leggi i consigli delle altre spose su come gestire lo stress pre nozze. 😘
Ho partecipato al post di Roberta
2078 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2078 giorni faHo partecipato al post di Paola
2079 giorni faHo partecipato al post di Laura
2080 giorni faHo partecipato al post di Désirée
2080 giorni faHo creato un post
2081 giorni faSiamo a -99, oggi salutiamo ufficialmente la terza cifra. Siamo partiti da 300 e passa e ora che si avvicina la data il tempo sembra scorrere sempre più velocemente. Ormai è quasi tutto definito e organizzato, ma c'è sempre quella strana sensazione...
Ho partecipato al post di Paola
2082 giorni faHo creato un post
2082 giorni faBuongiorno brides, stavo cercando negozi su roma che avessero abiti da damigella (adulte) e mi è saltato all’occhio “mitica boutique” che non sembra male, qualcuna di voi li ha presi lì? Come vi siete trovate? O in alternativa sapete consigliarmi...
Ho partecipato al post di Soleluna
2082 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessia
2084 giorni faCiao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Alessia
2084 giorni faHo creato un post
2084 giorni faAbbiamo ritirato le nostre partecipazioni, le adoro, non potrei essere più soddisfatta. 🥰🤗 Logicamente il fiocco si può sciogliere, ora io non l’ho fatto per non rovinarlo. Che ne pensate?