Tuscania, Viterbo · Da Aprile 2018
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi... Visualizza altro
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi lavorativi/di studio! Il matrimonio è un piccolo passo in avanti verso una nuova vita (si spera! 😂) nella stessa città!
- Sposa VIP
- 6.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
2564 giorni fa
Ciao a tutti! Sto cecando il vestito per il mio paggetto. Voi avete qualche foto dei vostri? Stavo pensando di farlo vestire di bianco
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2564 giorni fa
ragazze avete già preso le scarpe??? fatemele vedere un po' se vi va
Ho caricato una foto nel post di Sposina👰
2564 giorni fa
Ciao belle spose 🤩 come saranno vestite la vostre mamme nel giorno più bello della vostra vita? Sceglieranno un vestito lungo, corto o un pantalone?? La mia deve ancora scegliere ma so già che sarà bellissima 🤩😊 voi tra queste quale scegliereste?? 😀 ...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2565 giorni fa
Ciao ragazze mi sono letteralmente innqmorata di questo bouquet. Anche se mokto di lverso da quello che immaginavo per me. Ve lo lascio se qualcuna avesse bisogno di qualche idea o cercasse ispirazione. Mi fate vedere quelli che avete scelto voi?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2566 giorni fa
Ciao ragazze,che acconciatura sceglierete per il vostro giorno speciale?prevede anche l'uso di una corona?fatemi vedere qualcosina ❣️😘
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2569 giorni fa
Sono arrivate le scarpe per la promessa! Da noi non si usa festeggiare in grande, ci limiteremo ad un pranzo fuori con i nostri genitori. Però avevo voglia di essere carina quel giorno e di non andarci, come il mio solito, in jeans e maglietta 😂 Mi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2570 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha utilizzato o utilizzerà un'acconciatura raccolta? Vi va di farmi vedere le vostre? Ho ancora qualche dubbio..
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2576 giorni fa
Ciao belle sposine... chi è ancora alla prese con la scelta delle fedi?? chi invece le ha già scelte? Conosciamo insieme un pò di tipi di fedi nuziali.. il simbolo del matrimonio!! *** Continua con >> 💖 Pantone: ditemi quale è il vostro??...
2577 giorni fa
Ciao ragazze! ❤ Ho scoperto che le spose spagnole hanno uno stile davvero particolare, io personalmente lo adoro! È semplice e ricercato e, sebbene avessi già deciso il tipo di bouquet che mi sarebbe piaciuto avere in quel giorno, mi sto convincendo...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2579 giorni fa
buongiorno a tutte piccolo dilemma. Ho scelto il mio abito completamente bianco.chiesa location con allestimento bianco rose bianche nebbiolina Lisianthus Bianchi. Io come bouquet ahimè non Lo so girando in passato sul internet ho visto questo che vi...
2579 giorni fa
È finalmente arrivato il cake topper da Aliexpress!! 😍 Pensavo mi sarebbe arrivata una frase completamente sconclusionata, invece sono stati bravi 😂 Come saranno i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2579 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2581 giorni fa
Ciao a tutteeee, mi fate vedere le vostre scarpe!?! Io sono alla ricerca della scarpa perfetta ma non ho idee... mi sono fermata al classico decoltè senza nemmeno il plateau... sposiamo il 16 giugno!!! grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Katia
2581 giorni fa
Ciao ragazze , potete darmi delle idee per i capelli mi postate le vostre acconciature da matrimonio. ? Grazie
2581 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un parere. Ho preso delle scarpe chiuse in punta per la cerimonia, che conto di tenere per tutta la giornata. Ovviamente, non so se questo sarà possibile 😂 quindi pensavo di usare questi sandali come scarpe di ricambio,...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2581 giorni fa
Ragazzeeeee consigli sulle bomboniere ? Noi vorremmo qualcosa di semplice , perché secondo me la semplicità a volte vince😊consigli??
Fotografi garanzie ANFM