Colleferro, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 789 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2534 giorni faCiao sposine finalmente ho deciso il colore del matrimonio.... Petrolio!!! Ieri ho provato a fare la coccarda per la macchina perché quelle in plastica sono oscene... Ma quanto sono belle le coccarde e!??? 😍
Ho creato un post
2538 giorni faSposineeee ho trovato questo tutorial per la coccarda fatta di tulle per le auto degli invitati, perché le coccarde di plastica non mi piacciono proprio... D'altronde sono i dettagli a rendere unico un matrimonio.. Che ne dite??? Bella vero??
Ho ottenuto una medaglia!
2538 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2538 giorni faCiao brides ❤️ Avevo in mente di far trovare dei segnaposto tipo segnalibro con una frase di ringraziamento e le istruzioni per scaricare l'app per gli invitati, dove caricano le foto e noi sposi possiamo vederle. Voi che app avete scelto? E avete...
Ho partecipato al post di Annalisa
2559 giorni fa
Ho creato un post
2559 giorni faEi brides avete idee per un'alternativa per i fiocchi da mettere sulle auto?? Quelli di plastica sono un po' bruttini...
Ho partecipato al post di Annalisa
2559 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2560 giorni fa
2560 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2560 giorni faCiao a tutte... Vorrei tanto come colore per il mio matrimonio un bronzo brillante, ma non riesco a trovare i nastri da nessuna parte. Qualcuna di voi l'ha scelto come colore e sa consigliarmi??
2649 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM