Roma, Roma · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
1768 giorni faGood morning Community! Come procede questo lunedì? State ancora pensando nostalgici al week-end appena trascorso? Per rendere la giornata più piacevole, eccoci con la rubrica "Due abiti al giorno" Oggi è il turno di due modelli...
1768 giorni faDi quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
1769 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1769 giorni faBuongiorno 😃 Secondo voi, dovendo scegliere, quali di queste due ciabattine sono più carine per la festa in spiaggia? Mi dite anche il motivo della scelta? Grazie 😊 Vi leggo 😘
1769 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1769 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
1769 giorni fa
1769 giorni fa???????????
1778 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1786 giorni faVi svelo una piccola curiosità: io ed il mio FM abbiamo prenotato la location e bloccato catering e chiesa prima che io ricevessi la proposta 🙄😂 E quindi diciamo che i nostri preparativi sono iniziati un pochino prima del previsto.. ma più o meno...
1789 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
1789 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
1789 giorni faDue acconciature raccolte a confronto: parliamo di una coda di cavallo bassa e un acconciatura raccolta bassa un po' scomposta. Quale delle due preferite? 😍
1791 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1792 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
Fotografi garanzie ANFM