Roma, Roma · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...
Buonasera ragazze Scusate la domanda. Io sto organizzando il matrimonio dall'estero e quindi avendo contatti telefonici e tramite email con i vari fornitori. Una cosa che trovo un po' strana e' che...
Salve ragazze , Noi ci sposeremo a maggio in una chiesetta ad Anguillara e poi faremo il ricevimento a Bracciano.. credo che scegliere un fioraio in zona sia più economico rispetto a qualcuno di Roma...
Ciao ragazze, In questi giorni sono in malattia forzata dal lavoro e mi sono ricordata di non aver ancora scelto il poster da far stampare al fotografo 🤦♀️ Per cui, vi va di darmi una mano? Io sono...
Ciao a tutte future spose, Il mio fidanzato ed io ci sposiamo a Giugno 2021 e devo dire che organizzare il matrimonio, dovendo prendere mille decisioni, di per se è già davvero stressante e...
Ciao ragazze, Il mio compagno e io ci vogliamo sposare tra un anno e mezzo e vogliamo celebrare un matrimonio civile nel mio comune di origine. Siamo però iscritti all'AIRE. Sappiamo che le...
Buonasera ragazze, Ho un dubbio, mi sposero' l'anno prossimo vicino Roma, con rito simbolico e vorrei ufficializzare il matrimonio in comune il giorno prima entrambi io ed il mio fm siamo nati a roma...
Futuri sposi, godetevi quel giorno perché è magico e vola! Nonostante tutte le difficoltà che questo anno ci ha portato, ce l’abbiamo fatta! E ce la farete tutti, al meglio. Noi siamo felicissimi, è...
Ciao a tutte.. sapete consigliarmi degli atelier per l’abito da sposa oltre a pronovias e atelier emè? Grazie
Fotografi garanzie ANFM