- Matrimonio
- Community
Valentina
San Valentino Torio, Salerno · Da Ottobre 2020
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2022
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Buonasera ragazze, Vorremmo sposarci l'anno prossimo ad Agosto e oramai penso di aver visto tutte le location di matrimonio.com e altri siti. A volte mi arriva all'orecchio qualche location che non...
Iniziamo subito con il nostro test sull'acconciatura ideale! 💘 Per decidere come portare i capelli nel vostro grande giorno è necessario pensare a che tipologia di abito indosserete! Quale tra questi...
Ciao ragazze, Il mio compagno e io ci vogliamo sposare tra un anno e mezzo e vogliamo celebrare un matrimonio civile nel mio comune di origine. Siamo però iscritti all'AIRE. Sappiamo che le...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho creato un post
1807 giorni faBuonasera ragazze, Vorremmo sposarci l'anno prossimo ad Agosto e oramai penso di aver visto tutte le location di matrimonio.com e altri siti. A volte mi arriva all'orecchio qualche location che non era in lista da nessuna parte e dico "Wow, che...
Ho partecipato al post di Francesca
1882 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2004 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM