Foggia, Italia · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1852 giorni fa
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1852 giorni fa
1852 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1852 giorni faCommunity! Avete già pensato e stabilito il vostro outfit nuziale? 💖 Ci sono dei dettagli o degli accessori del look sposa che proprio non sopportate? Votate sì o no! A cosa direste mai e poi mai? ❌ Svelatecelo in questo test! 12 topic con 3 proposte...
1855 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola con fiori campestri come le margherite? Votate!
1855 giorni faCiao Community!💗 Che ne pensate delle partecipazioni laser cut? Vi piacciono? Chi di voi le ha scelte o le sceglierebbe? Votate e rispondete nei commenti👇 📷Stranamente Design
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1855 giorni fa
1855 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1855 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test! Quando andrete a vivere insieme, pensate che darete le vostre chiavi di casa a qualcuno in particolare?🗝️ A chi? Ditecelo nei commenti👇 ******* Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: Trivial...
1855 giorni faDei 10 argomenti da affrontare in coppia, ecco quello che ricopre la posizione numero 9 del nostro test di conoscenza! ✅ Domanda sulla vostra indipendenza: dopo il matrimonio continuerete a mantenere ognuno/a i propri spazi? (uscite con gli amici,...
Fotografi garanzie ANFM