Foggia, Italia · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faAvanti con il nostro test: questo o quello? Quale stagione preferisci per le nozze? Estate o inverno? Vota 💙 o 💛 e svelaci la tua data di matrimonio nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ This or that? 💙 Marco Vegni Fotografia 💛 Diego Giusti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1460 giorni fa
1460 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
1563 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1563 giorni fa
1563 giorni faPronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Dove è stato il primo viaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1563 giorni fa
1563 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️...
Ho partecipato al post di Giulia
1563 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1563 giorni fa
1563 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
1577 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1584 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
1584 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1584 giorni faUltima sfida delle tendenze look 2021 vs 2022 . Concludiamo con due paia di mocassini. Il 2021 si presenta con dei mocassini con nappine e il 2022 con dei mocassini classici. Tu da che parte stai? 😉 Vota i tuoi mocassini preferiti e commenta la tua...
1584 giorni faLa sfida 2021 vs 2022 continua con gli accessori sposo! Chi vincerà? ✨ Vota la tua cintura preferita! *** 📸 S004 Santoni, Collezione 2021 📸 Petrelli Uomo, Collezione 2022 *** Vai al post successivo 👉Mocassini sposo: 2021 vs 2022
Fotografi garanzie ANFM