Napoli, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1798 giorni faL'abito numero 3 è firmato Cymbeline. Un vestito taglio principessa, dalla gonna voluminosa, impreziosita da rose di pizzo. Cosa ne pensate di questo modello? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 4: David's Bridal © Cymbeline, modello Mignonne...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1798 giorni fa
1798 giorni faAbbiamo selezionato per voi i 10 abiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". È il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! *** Continua con 👉 Abito 3: Cymbeline Diteci la vostra!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1798 giorni fa
1798 giorni faCommunity! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
Ho creato un post
1808 giorni faCiao ragazze, che ne pensate di questa soluzione come invito (digitale) per la promessa? Abbiamo organizzato il viaggio grazie all’aiuto di un amico che ha un’agenzia online quindi dovremmo mettere il nostro iban personale. Suggerimenti? 🥰
1818 giorni faChe ne dite sposine? Uguali o diverse? ❤️
Ho partecipato al post di Grazia
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1819 giorni fa